Giuseppe Autrù trovato morto con una pugnalata al torace
Il corpo del 61enne è stato rinvenuto nella stazione della Circumvesuviana. I familiari avevano lanciato un appello dopo la sua scomparsa del 17 maggio
Giuseppe Autrù trovato morto con una pugnalata al torace. Il corpo del 61enne è stato rinvenuto nella stazione della Circumvesuviana. I familiari avevano lanciato un appello dopo la sua scomparsa del 17 maggio.
Giuseppe Autrù, un uomo di 61 anni residente nel rione Incis di Ponticelli, quartiere di Napoli, era scomparso il 17 maggio scorso. La sua famiglia aveva diffuso numerosi appelli per ritrovarlo, rivolgendosi anche al programma televisivo “Chi l’ha visto?” nella speranza di ricevere notizie.
Purtroppo, la situazione si è conclusa in tragedia: il corpo di Giuseppe è stato trovato ieri sera nella stazione Circumvesuviana di Madonnelle, lungo la linea Napoli-Centro Direzionale-San Giorgio a Cremano.
Le indagini fanno pensare ad un gesto estremo
Le autorità intervenute sul luogo hanno riscontrato una ferita da coltello al torace che risulta fatale. Attualmente, gli investigatori ritengono che la ferita possa essere stata autoinflitta, ipotizzando un gesto estremo, anche se non escludono altre possibili piste investigative.
Giuseppe lavorava presso un cinema situato a Bagnoli. La vicenda ha suscitato grande preoccupazione durante i giorni della sua scomparsa, con la famiglia che ha cercato ogni possibile aiuto per il suo ritrovamento.
La scomparsa di Giuseppe Autrù, insomma, si è conclusa con il ritrovamento del suo cadavere in circostanze ancora da chiarire completamente, con gli inquirenti che al momento privilegiano l’ipotesi del suicidio ma mantengono aperte le indagini.