Giuseppe Barbera, 67 anni, perde la vita in incidente stradale

L'uomo era molto conosciuto perché gestiva il bar dell'ospedale di Castelvetrano, in provincia di Trapani

Redazione
Giuseppe Barbera, 67 anni, perde la vita in incidente stradale

Giuseppe Barbera, 67 anni, perde la vita in incidente stradale. L’uomo era molto conosciuto perché gestiva il bar dell’ospedale di Castelvetrano, in provincia di Trapani.

Nelle prime ore del mattino di ieri, lungo la strada provinciale tra Triscina e Castelvetrano, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un uomo di Castelvetrano alla guida della sua automobile.

La dinamica dello scontro non è ancora chiara, ma purtroppo ha causato la perdita della vita di un noto gestore del bar dell’ospedale Vittorio Emanuele II, Giuseppe Barbera.

Le circostanze dell’incidente sulla strada provinciale tra Triscina e Castelvetrano

Un incidente mortale si è verificato ieri mattina intorno alle 5.30 sulla strada provinciale che collega Triscina a Castelvetrano, poco prima del semaforo. Nel tragico sinistro è rimasto coinvolto un uomo di Castelvetrano alla guida della sua automobile.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma purtroppo ha causato la perdita di vita di un noto abitante di Castelvetrano, Giuseppe Barbera, gestore del Bar all’interno dell’ospedale Vittorio Emanuele II.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura, una Ford Fiesta, si è schiantata contro lo spigolo di una chiesetta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelvetrano.

Un tragico destino per Giuseppe Barbera

Ancora non sono chiare le circostanze che hanno portato al sinistro, ma sembra che la sua Ford Fiesta abbia impattato contro lo spigolo di una chiesetta.

La comunità di Castelvetrano è profondamente colpita dalla scomparsa di Giuseppe Barbera, un individuo molto conosciuto e stimato. Le esequie si terranno presso la Chiesa San Francesco di Paola, questa mattina alle ore 10:30.

Le esequie di Giuseppe Barbera si terranno presso la Chiesa San Francesco di Paola

Le cerimonie funebri in onore di Giuseppe Barbera, il gestore del bar dell’ospedale Vittorio Emanuele II, si svolgeranno questa mattina alle ore 10:30 presso la Chiesa San Francesco di Paola.

È un triste momento per la comunità di Castelvetrano, poiché l’uomo molto conosciuto nella zona ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada provinciale tra Triscina e Castelvetrano.

Nonostante le circostanze ancora poco chiare dell’incidente, i carabinieri di Castelvetrano sono sul posto per indagare. La Ford Fiesta guidata da Barbera si è schiantata contro lo spigolo di una chiesetta.

Queste esequie saranno un’occasione per ricordare e commemorare la vita di Barbera. Dalle prime indagini emerge che un uomo di Castelvetrano ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Giuseppe Barbera, noto gestore del Bar dell’ospedale Vittorio Emanuele II, sarà ricordato durante le sue esequie presso la Chiesa San Francesco di Paola.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR