Giuseppe Buonamassa, 24 anni, non ce la fa: morto anche lui
Si fa ancora più tragico il bilancio dell'esplosione di Porto Cesareo. Dopo la morte di Irene Agostinacchio e del padre di lei, muore dopo 15 giorni anche il suo fidanzato
Giuseppe Buonamassa, 24 anni, non ce la fa: morto anche lui. Si fa ancora più tragico il bilancio dell’esplosione di Porto Cesareo. Dopo la morte di Irene Agostinacchio e del padre di lei, muore dopo 15 giorni anche il suo fidanzato.
Si aggrava ulteriormente il bilancio della terribile esplosione in casa a Porto Cesareo, nel Salento, avvenuta nella notte tra il 14 e il 15 agosto scorso.
Nelle scorse ore è morto anche Giuseppe Buonamassa, il 24enne fidanzato di Irene Agostinacchio, la 23enne deceduta in ospedale pochi giorni dopo l’incidente in cui aveva perso già la vita il padre Giuseppe Agostinacchio.
La tragica morte di Giuseppe Buonamassa, il giovane coinvolto nell’esplosione
La morte di Giuseppe Buonamassa, il giovane coinvolto nell’esplosione, rappresenta un ulteriore colpo devastante per la famiglia già distrutta da questa tragedia senza precedenti.
Dopo 15 giorni di lotta tra la vita e la morte, il ventiquattrenne originario di Gravina in Puglia ma residente a Milano ha purtroppo perso la sua battaglia.
Le ustioni gravissime sul suo corpo hanno reso vani tutti gli sforzi dei medici del Centro grandi Ustionati del Policlinico di Bari, che non sono riusciti a salvarlo nonostante le cure intensive. Con la morte di Giuseppe, salgono a tre le vittime dell’esplosione avvenuta nella casa vacanze a Porto Cesareo, nel Salento.
Le circostanze dell’incidente e le indagini in corso
L’esplosione avvenuta nella casa vacanze a Porto Cesareo, nel Salento, nella notte tra il 14 e il 15 agosto scorso ha lasciato la famiglia Agostinacchio devastata dal dolore.
Le circostanze dell’incidente, probabilmente causato da una fuga di gas, sono al centro delle indagini condotte dalla Procura di Lecce. La tragedia ha già causato la morte del padre, l’odontoiatra Giuseppe Agostinacchio, e della figlia Irene Agostinacchio.
Purtroppo, si è appreso che anche il fidanzato di Irene, Giuseppe Buonamassa, è deceduto dopo aver lottato per 15 giorni tra la vita e la morte. Questo nuovo decesso aggrava ulteriormente il bilancio drammatico di questa terribile esplosione.
Cronaca di una tragedia senza precedenti
La famiglia coinvolta nell’esplosione a Porto Cesareo è stata devastata da un dolore senza precedenti. Dopo la morte del padre, Giuseppe Agostinacchio, e della figlia, Irene, è giunta la tragica notizia del decesso di Giuseppe Buonamassa, il fidanzato di Irene.
Questo terribile incidente ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di questa famiglia, che si trovava nella casa vacanze per trascorrere momenti spensierati insieme.
Le loro vite sono state spezzate da una fuga di gas ancora oggetto di indagini da parte della Procura di Lecce. È una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità e che lascerà un segno indelebile nel ricordo di tutti coloro che hanno conosciuto questa famiglia colpita da una serie di eventi tragici.
La terribile esplosione a Porto Cesareo ha portato alla morte di tre persone, tra cui Giuseppe Buonamassa, il giovane fidanzato di Irene Agostinacchio. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente.