Giuseppe Carpita muore sfondando un muretto con il pick-up

Il noto imprenditore di 53 anni è deceduto in un incidente autonomo sulla Strada Provinciale 10 a Castelmola, in provincia di Messina

Redazione
Giuseppe Carpita muore sfondando un muretto con il pick-up

Giuseppe Carpita muore sfondando un muretto con il pick-up. Il noto imprenditore di 53 anni è deceduto in un incidente autonomo sulla Strada Provinciale 10 a Castelmola, in provincia di Messina.

La tragedia ha colpito la comunità di Castelmola, in provincia di Messina, con la morte dell’imprenditore 53enne Giuseppe Carpita.

L’incidente è avvenuto durante la notte, intorno a mezzanotte, sulla Strada provinciale 10, che porta al borgo. Carpita stava guidando un pick-up in direzione valle per tornare a casa quando il veicolo ha improvvisamente abbattuto un muretto di contenimento, precipitando per alcuni metri e ribaltandosi su un edificio in costruzione.

I soccorsi

I soccorsi giunti sul posto, composti dai carabinieri della Compagnia di Taormina e dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni, hanno potuto solo constatare il decesso del conducente.

Le autorità ipotizzano che la causa dell’incidente possa essere stata un malore accusato da Carpita durante la guida. Giuseppe Carpita era noto nella comunità come un lavoratore instancabile ed esempio di rettitudine e umiltà.

La sua morte improvvisa ha profondamente scosso Castelmola, lasciando un vuoto significativo nel tessuto sociale locale.

L’incidente ha privato, dunque, la comunità di un imprenditore stimato e rispettato, sottolineando l’importanza della sicurezza stradale e della tempestiva assistenza medica in situazioni di emergenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR