Giuseppe Carrino e Maria Di Pede sono morti in incidente stradale

I due erano marito e moglie e sono rimasti vittime di un sinistro stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 3 che collega Matera a Metaponto

Redazione
Giuseppe Carrino e Maria Di Pede sono morti in incidente stradale

Giuseppe Carrino e Maria Di Pede sono morti in incidente stradale. I due erano marito e moglie e sono rimasti vittime di un sinistro stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 3 che collega Matera a Metaponto.

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di domenica 6 luglio lungo la strada provinciale 3, che collega Matera a Metaponto, una via molto frequentata soprattutto nel primo fine settimana di luglio per l’afflusso verso le località balneari.

Nell’incidente hanno perso la vita due coniugi, Giuseppe Carrino, di 50 anni, e Maria Di Pede, di 45, entrambi residenti a Matera. La coppia viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo Mito insieme al figlio di 22 anni, che è rimasto ferito e trasportato in ospedale.

L’auto si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic sulla quale viaggiavano due ventenni della provincia di Bari, anch’essi feriti e ricoverati.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Questo tragico evento evidenzia i rischi legati al traffico intenso sulle arterie principali durante i periodi di maggiore affluenza turistica.

La perdita di vite umane e i feriti, in definitiva, sottolineano l’importanza di approfondire le cause dell’incidente per prevenire futuri eventi simili e migliorare la sicurezza stradale in quest’area.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR