Giuseppe Caruso, 39 anni, perde la vita in incidente stradale

Il sinistro si è verificato sulla Strada Provinciale 140, nel tratto veloce che collega la costa all’entroterra di Sant’Angelo di Brolo, in provincia di Messina

Redazione
Giuseppe Caruso, 39 anni, perde la vita in incidente stradale

Giuseppe Caruso, 39 anni, perde la vita in incidente stradale. Il sinistro si è verificato sulla Strada Provinciale 140, nel tratto veloce che collega la costa all’entroterra di Sant’Angelo di Brolo, in provincia di Messina.

Una tragedia ha colpito la Strada provinciale 140, quel collegamento veloce tra la costa e l’entroterra di Sant’Angelo di Brolo, dove Giuseppe Caruso, 39 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, ha perso la vita in un incidente devastante intorno a mezzogiorno.

Giuseppe viaggiava in moto con la moglie, 34 anni, che è rimasta sotto shock ma senza pericolo di vita, rifiutando il ricovero ospedaliero.

L’incidente è avvenuto in una sequenza fatale: una Fiat Bravo era ferma al bivio per Contrada Calascì, in attesa di svoltare a sinistra.

Il sorpasso azzardato

Una Bmw 320 ha tentato un sorpasso azzardato nello spazio limitato tra la Fiat ferma e il margine della strada, causando un contatto che ha spinto la Fiat nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva la moto di Caruso.

L’impatto è stato violentissimo, proiettando la moto e il motociclista per oltre quindici metri sotto il rimorchio di un mezzo parcheggiato.

Questa vicenda drammatica ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto, mantenendo sempre alta l’attenzione sulle regole della strada per proteggere vite preziose. In un’epoca in cui ogni istante conta, siamo chiamati a fare la differenza, a essere migliori e a costruire un futuro più sicuro per tutti noi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR