Giuseppe Coco, 51 anni, muore finendo con la moto contro un albero
Il tragico episodio è accaduto a Latina, in via Epitaffio. L'uomo sarebbe uscito fuori strada in maniera autonoma. Inutili si sono rivelati i soccorsi
Giuseppe Coco, 51 anni, muore finendo con la moto contro un albero. Il tragico episodio è accaduto a Latina, in via Epitaffio. L’uomo sarebbe uscito fuori strada in maniera autonoma. Inutili si sono rivelati i soccorsi.
Il tragico incidente che ha colpito Latina nel weekend ha visto la perdita di Giuseppe Coco, un motociclista di 51 anni e stimato grafico della città.
L’incidente, avvenuto ieri, 15 novembre in via Epitaffio alla periferia del capoluogo pontino, è stato autonomo: Coco ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero.
I soccorsi
Nonostante l’intervento tempestivo del 118 e dell’eliambulanza, purtroppo non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. La polizia locale ha effettuato i rilievi necessari.
La città di Latina è profondamente scossa dalla perdita di una persona così conosciuta e stimata, come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio sui social.
Questo evento ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e ci sprona a vivere ogni momento con consapevolezza e rispetto per la vita.
La memoria di Giuseppe, affettuosamente chiamato Peppe dagli amici, vive nelle emozioni di una comunità che piange la sua scomparsa, ma anche nella spinta a creare un cambiamento positivo per un futuro più sicuro sulle strade.