Giuseppe Di Stefano morto nello scontro fra moto e autobotte

Il tragico sinistro è avvenuto sulla strada che da Licata porta a Mollarella, nella provincia Agrigentina. Il giovane aveva 28 anni ed era di Gela, in provincia di Caltanissetta

Redazione
Giuseppe Di Stefano morto nello scontro fra moto e autobotte
repertorio

Giuseppe Di Stefano morto nello scontro fra moto e autobotte. Il tragico sinistro è avvenuto sulla strada che da Licata porta a Mollarella, nella provincia Agrigentina. Il giovane aveva 28 anni ed era di Gela, in provincia di Caltanissetta.

Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Gela, dove un giovane ventottenne, Giuseppe Di Stefano, ha perso la vita ieri lungo la provinciale 67, la strada che collega Licata a Mollarella.

In sella alla sua Ducati R6, Giuseppe si è scontrato contro un’autobotte in circostanze ancora da chiarire. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso proveniente da Caltanissetta, per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Il conducente dell’autobotte, un ventisettenne di Licata, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso con ferite non gravi e non è in pericolo di vita.

Avviati le indagini e i rilievi

Le autorità locali, rappresentate dai poliziotti del commissariato cittadino, hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro e comprendere le cause dell’incidente.

Questa vicenda ci ricorda quanto sia preziosa la vita e come ogni momento sia un’opportunità per vivere con passione e attenzione, ispirandoci a guidare con prudenza e a vivere con coraggio, affrontando ogni sfida con determinazione e speranza.

La memoria di Giuseppe vive in chi crede nella forza del cambiamento e nella bellezza delle seconde possibilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR