Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, ammazzato a colpi di pistola

Il tragico episodio è avvenuto ieri a Catania. Nella notte Giuseppe è morto. L'assassino, 20 anni, si è costituito ai carabinieri di Misterbianco

Redazione
Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, ammazzato a colpi di pistola

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, ammazzato a colpi di pistola. Il tragico episodio è avvenuto ieri a Catania. Nella notte Giuseppe è morto. L’assassino, 20 anni, si è costituito ai carabinieri di Misterbianco.

Giuseppe Francesco Castiglione, un giovane di 21 anni ferito gravemente a Catania giovedì pomeriggio a causa di colpi di pistola, è deceduto durante la notte a seguito delle lesioni subite.

L’aggressore, un ventenne, si è consegnato spontaneamente ai carabinieri di Misterbianco la stessa sera; sembra che il movente sia di natura passionale.

Colpito da cinque proiettili

Castiglione è stato sottoposto a un complesso intervento chirurgico presso l’ospedale Garibaldi Centro di Catania. Il giovane, senza precedenti penali, è stato colpito da cinque proiettili sparati da un coetaneo che è poi fuggito in moto.

L’attacco è avvenuto nella zona conosciuta come il “Fortino” di Catania. Castiglione è stato rapidamente soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro, in condizioni critiche.

Le indagini sono portate avanti dalla Squadra Mobile della Questura di Catania. L’uso delle numerose videocamere presenti nell’area ha permesso agli investigatori di identificare il sospetto, che in serata si è recato dalla polizia.

Presso gli uffici della Questura, il presunto colpevole è stato interrogato per tutta la notte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR