L'insertoRealityGrande Fratello
Giuseppe Garibaldi cerca di baciare Beatrice che lo manda a quel paese
Giuseppe Garibaldi cerca di baciare Beatrice che lo manda a quel paese. Nella notte del 31 ottobre si è tenuta la festa di Halloween nella casa del Grande Fratello. Durante la quale gli inquilini si sono divertiti ad indossare costumi spaventosi e ad abbandonarsi ad una serata fuori dall’ordinario.
Successivamente al termine del festeggiamento, Beatrice Luzzi si trovava nel bagno della casa del noto programma televisivo quando è raggiunta da Giuseppe Garibaldi. Garibaldi, scherzando e provocando l’attrice, ha baciato il collo di quest’ultima più volte, scatenando la sua reazione di fastidio.
Beatrice Luzzi reagisce furiosa alle avanches di Giuseppe Garibaldi
Nella precedente puntata, Beatrice Luzzi – incalzata da Alfonso Signorini – ha dichiarato di non voler più avere alcun tipo di coinvolgimento con Giuseppe Garibaldi. A causa dei suoi comportamenti scorretti e delle sue menzogne. Tuttavia, il gieffino – temendo di uscire dalla casa – ha successivamente ritrattato alcune delle sue dichiarazioni
Sostenendo di aver consegnato una lettera alla stessa Beatrice – recapitatagli da Giuseppe Garibaldi – durante il post puntata. La situazione tra i due concorrenti è rimasta tesa, tuttavia l’attrice ha cercato di non dar peso alla presenza del bidello. Concentrando le sue attenzioni sulla preparazione della festa di Halloween, nella quale ha interpretato il ruolo della Regina di cuori.
Durante una pausa nella zona beauty della casa, Giuseppe Garibaldi si è avvicinato a lei, rivolgendo commenti scherzosi e giungendo, infine, a baciare il collo e abbracciare Beatrice. La Luzzi ha risposto con fastidio, chiedendo al concorrente di allontanarsi e se ne è tornata alla preparazione della festa. È da segnalare che Beatrice ha avuto alcuni screzi con un altro inquilino, Alex Schwazer, durante le ultime settimane.
“Vai da Alex, vai a salutare lui. Tu e il suo video”. Poi rivolgendosi ancora a Garibaldi, Beatrice gli ha intimato di allontanarsi, in maniera molto aggressiva. “Guarda, veramente rischi di essere picchiato a sangue, veramente. Portatemi via questo qua, perché veramente lo picchio. Pigli li schiaffi veramente, vai a fare in c***. Te ne vai?“