L'insertoRealityGrande Fratello
“Giuseppe Garibaldi doveva nominare Beatrice Luzzi”, il commento di Angelica al Grande Fratello
“Giuseppe Garibaldi doveva nominare Beatrice Luzzi”, il commento di Angelica al Grande Fratello. Arriviamo subito al dunque. Il Grande Fratello, in questa edizione, ha pochi personaggi. Tutto ruota intorno a pochi personaggi, tra cui Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
I due stanno al gioco e mantengono alto il livello di attenzione della casa. Infatti, prima si sono messi insieme in modo “platonico” se non per qualche stampo. Poi, hanno litigato alla stragrande per delle frasi di Giuseppe sulla genitorialità della Luzzi. Possibile che tutto finisca in poco tempo?
La Nomination di Giuseppe
Tutto diventa ancora più interessante quando si parla della Nomination di Giuseppe. La Nomination di Giuseppe verso Alex sembra aver provocato non poco stupore all’interno della Casa.
Infatti, al termine della puntata, infatti, gli inquilini hanno subito rimproverato il barman per quanto fatto e, straniti, hanno approfittato del momento per chiedergli spiegazioni.
La spiegazione di Giusepe
Giuseppe dice di aver fatto il nome di Alex in quanto, visto quanto accaduto con Beatrice, si è sentito di mandarlo al televoto aggrappandosi all’unica motivazione valida e giustificata.
“Io non ho niente contro nessuno” esclama il bidello. La cosa però non piace. Infastidita dal suo comportamento, Angelica spiega che si sarebbe aspettata una Nomination verso Beatrice e, amareggiata, non nasconde la sua delusione.
Insomma, stanco di veder discutere i suoi compagni, ad intervenire nella conversazione è Alex il quale, avendo compreso il ragionamento del barman, conclude: “Non vi preoccupate” riportando così un po’ di serenità.
Perché Giuseppe deve dare sempre delle spiegazioni?
Non si perché Giuseppe deve dare spiegazioni su tutto e tutti. La cosa non è assolutamente così scontata. Infatti, sembra proprio che è necessario mettere dei punti davanti a determinate situazioni.
Insomma, perché Angelica si infastidisce di ciò che ha scelto Giuseppe? Ognuno deve essere libero di agire come crede. Al di là di quelli che possono essere gli equilibri.