L'insertoRealityGrande Fratello
Giuseppe Garibaldi e la confessione che nessuno si aspettava
Giuseppe Garibaldi e la confessione che nessuno si aspettava. I preparativi per la nuova puntata del Grande Fratello sono ormai alle porte, che verrà trasmessa stasera, lunedì 18 settembre 2023, su Canale 5. Mentre aspettiamo ansiosi, il concorrente Giuseppe Garibaldi ha svelato un retroscena sorprendente sul suo ingresso nella famosa Casa di Cinecittà.
La confessione di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi non è rimasto in silenzio al Grande Fratello. A poche ore dalla nuova diretta, che verrà trasmessa stasera su Canale 5. Il concorrente ha prima dichiarato che vuole farsi tatuare il logo del reality show condotto da Alfonso Signorini, e poi ha svelato alcuni segreti sul suo ingresso nella Casa.
Secondo quanto riportato da Biccy, il concorrente ha ammesso di essere stato a conoscenza della sua partecipazione nella nuova edizione del Gf. Ma ha dovuto fingere di essere all’oscuro di tutto con le persone sedute accanto a lui nel pubblico in studio
“Mi tatuerò la data del GF qui sul braccio, un occhio grande con la data in cui sono entrato […] All’inizio è apparso in studio dicendo ‘tra il pubblico c’è uno dei concorrenti, a breve lo faremo entrare nella Casa del Grande Fratello’. Tutti si sono guardati intorno. Io ero seduto in seconda fila, e ridevo un po’, ma dentro ero anche nervoso.
Continua Giuseppe Garibaldi – Pensavo ‘tra poco mi chiamerà e mi farà delle domande in diretta’. C’erano due ragazze che mi fissavano e ho detto loro ‘tranquille, non sono io quello che parteciperà’… Poi Signorini ha detto ‘adesso scopriremo chi è il nuovo concorrente’. Le luci si sono abbassate e lui girava per lo studio. Quando si è avvicinato a me, ho esclamato ‘no!’.
Mi ha chiesto nome e cognome, e gli ho detto. Siamo andati al centro dello studio, mi ha fatto delle domande e ha mostrato il mio video di presentazione. Ma devo ammettere che è stato emozionante entrare dallo studio. Ero pieno di gioia, ma anche di ansia. Poi mi hanno portato verso la Casa e sono entrato. Anche se devo dire che ho dovuto aspettare un po’, non è stato tutto così veloce come sembrava“.