Giuseppe Garibaldi mette in guardia Vittorio: “Beatrice ti sta usando”

Redazione
Giuseppe Garibaldi mette in guardia Vittorio: “Beatrice ti sta usando”
Vittorio Menozzi

Giuseppe Garibaldi mette in guardia Vittorio: “Beatrice ti sta usando” Nella Casa del Grande Fratello iniziano a sorgere i primi schieramenti pre puntata. Infatti, Giuseppe Garibaldi non ne può più del comportamento di Beatrice Luzzi e decide di confrontarsi con Vittorio così da metterlo in guardia.

Beatrice contro tutti

Gli inquilini hanno deciso di confrontarsi sui comportamenti di Beatrice Luzzi, la donna che sta avendo un periodo abbastanza complesso. Infatti, Giuseppe proprio non ne può più.

Garibaldi non ne può più e si è convinto che quella lei sia una grande giocatrice, pensa che l’attrice si sia avvicinata a Vittorio solo per avere al suo fianco qualcuno che la assecondasse nelle sue scelte.

Infatti dice che Beatrice vuole con lei una persona che l’assecondi e che serva a rimanere sempre in auge. A questo punto Garibaldi dice: “Che sapete… io queste cose non le ho mai dette perché ci tenevo veramente”.

Le parole di Garibaldi a Vittorio

Affrontato l’argomento con gli inquilini della casa, Giuseppe Garibaldi affronta Vittorio e gli dice che lui pensa che Beatrice si stia legando “perché ha bisogno che l’assecondi nel suo gioco”

“Questo avvicinamento nei tuoi confronti lo trovo strano, in una situazione in cui in puntata non poteva nominarmi ha chiesto a te di farlo” afferma cercando di spiegare le ragioni dei suoi dubbi. Insomma una donna spregiudicata che vorrebbe solo rimanere in gioco e utilizza le persone per farlo. L’accusa è molto grave.

Vittorio si mostra molto stupito dalle parole del suo compagno, dichiara di non vedere assolutamente nulla di strano in questo avvicinamento da parte di Beatrice e si dice quindi tranquillo delle buone intenzioni della sua compagna. Infatti il 23enne dice che Beatrice è una persona che gli piace. Insomma, una persona con cui condividere dei momenti, senza che ci dovesse essere per forza altro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR