Giuseppe Garibaldi non sta bene, arrivano i medici al GF

Redazione
Giuseppe Garibaldi non sta bene, arrivano i medici al GF
Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi non sta bene, arrivano i medici al GF. Nelle ultime ore, Giuseppe Garibaldi sta affrontando un problema di salute. Ha rivelato a Fiordaliso, un altro concorrente del Grande Fratello, che aveva ricevuto un controllo medico, affermando. “Mi hanno diagnosticato una condizione non positiva”. Secondo quanto riportato dai telespettatori, sembrerebbe soffrire di un acuto dolore lombare.

Le parole di Giuseppe Garibaldi

Sul piano fisico, Giuseppe Garibaldi ha ammesso a Fiordaliso ieri notte di non essere in perfetta forma. “Ho consultato un medico, c’è la possibilità che debba vomitare. Mi ha informato che il mio stato non è ottimale. Mi ha prescritto dei farmaci che non stanno sortendo l’effetto desiderato”. Secondo quanto riferito dai telespettatori su Instagram

Giuseppe Garibaldi durante la giornata ha lamentato “un dolore che si estende dalla schiena al collo”, “sembra avere dei disturbi alla cervicale”. Tuttavia, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Stamattina le telecamere del programma hanno mostrato il concorrente mentre riposava.

La scenata di gelosia con Beatrice Luzzi

La casa del Grande Fratello è stata animata ieri da un gioco ideato da Vittorio. In questo gioco, ciascun partecipante ha avuto l’opportunità di fare una domanda a un altro concorrente. Massimiliano Varrese è stato interrogato da Beatrice Luzzi su con chi, tra i concorrenti, preferirebbe condividere il proprio spazio per dormire all’interno della casa.

Varrese ha risposto che sceglierebbe Luzzi, spiegando che tale scelta rappresenta un’occasione per approfondire la sua conoscenza di Bea. La reazione di Luzzi non ha mostrato sorpresa, ma ha semplicemente risposto, “Lo sapevo”.

Questo scambio ha scatenato la gelosia di Giuseppe Garibaldi, che si è ritirato dal gruppo. Garibaldi è poi raggiunto da Luzzi che lo ha rassicurato dicendo: “Mi piaci solo tu, non sarà mai mio amico”. Questo ha evidenziato ciò che era successo tra loro. Prima di concludere, Luzzi ha affermato: “Ero contenta della risposta perché ha confermato la mia tesi” aggiungendo “Mi ha dato una chiave di lettura”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR