Giuseppe Garibaldi sotto accusa. Rischio espulsione
Giuseppe Garibaldi sotto accusa. Rischio espulsione. Arriva una nuova edizione del Grande Fratello e la novità è che accanto ai concorrenti VIP ci sono anche persone comuni, non appartenenti al mondo dello spettacolo.
Tra i personaggi che più degli altri sta facendo parlare di sé è Giuseppe Garibaldi, che a pochi giorni dall’inizio si trova già in una situazione complicata per aver detto una parolaccia nel tugurio
Le regole sono regole
Le regole precise della nuova edizione devono essere rispettate. Esse hanno l’obiettivo di dare agli spettatori un prodotto di qualità, diminuendo la quota trash.
Giuseppe Garibaldi, un giovane originario della Calabria impiegato come assistente scolastico a Piacenza avrebbe sbagliato e avrebbe detto una parolaccia.
Ma quale potrebbe essere stata l’esatta frase pronunciata da questo concorrente nel reality show trasmesso su Casa Mediaset? E perché era tanto grave? Il bidello ha detto: “Mannaggia la pu***na” Subito dopo la parolaccia il ragazzo si è coperto il volto con le mani e ha chiesto perdono agli autori: “No scusa, scusatemi, davvero non mi sono proprio reso conto”.
Che cosa succede a Giuseppe
Il rischio per l’espulsione c’è. La linea dura del programma dovrebbe prevedere l’immediata eliminazione del concorrente, al quale non deve essere data la possibilità di continuare ad avere un’importante occasione come quella che sta vivendo.
La redazione cosa sceglierà
Ieri 15 settembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Ed è proprio in questa puntata che Alfonso Signorini in diretta televisiva ha voluto fare la precisazione. Il conduttore ha immediatamente fatto riferimento al rispetto, un mantra che deve essere sempre tenuto in considerazione.
Ma non ha fatto riferimento a nessuna espulsione o eliminazione. Di conseguenza, chi scrive ritiene che se Giuseppe dovesse ripetere il suo comportamento potrebbe trovarsi in una situazione molto difficile e a quel punto la redazione avrebbe ragione a mandarlo via.