L'insertoRealityGrande Fratello
Giuseppe Garibaldi sulla strategia a Beatrice Luzzi: “per questo ti sei avvicinata a Vittorio!”
Giuseppe Garibaldi sulla strategia a Beatrice Luzzi: “per questo ti sei avvicinata a Vittorio!” Arriva finalmente il faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Infatti, l’attrice dopo essere venuta a conoscenza delle critiche mosse da Giuseppe nei suoi confronti, ha deciso di affrontare il bidello calabrese e di mettere in chiaro le cose.
Beatrice Luzzi non vuole essere tacciata per essere una manipolatrice. Lei non ha imposto nulla a nessuno e nemmeno a Vittorio (anche se è lo stesso Vittorio ad aver confermato che la Luzzi gli ha chiesto di nominare Garibaldi).
Insomma, secondo il punto di vita dell’attrice di Vivere, non ci sarebbe nulla da dire. Non ha voluto influenzare gli inquilini nella scelta delle nomination e nell’andamento del gioco.
Cosa dice Giuseppe Garibaldi?
Garibaldi ammette di aver fatto le sue considerazioni. “Ci sono stati due episodi in cui hai detto anche a me chi nominare” dice a cuore aperto Giuseppe. Poi continua: “Io non ti ho mai detto di nominare nessuno” ribatte a tono Beatrice.
Poi l’attrice continua: “Io sono sempre stata sincera, forse sono io quella che è stata manipolata da te, portami rispetto” gli dice particolarmente offesa.
Giuseppe rimane fermo nella sua posizione, pensa che l’attrice stia solo giocando. Insomma, tutta una questione di strategia. Infatti, ora si è avvicinata a Vittorio con la stessa intenzione di condizionarlo nelle scorse Nomination.
Beatrice è visibilmente infastidita: “Io ho solo chiesto come mai non ti avesse nominato, che è ben diverso” continua cercando fare chiarezza sulla situazione.
A questo punto Garibaldi non ci sta e cerca di tenere a distanza la Luzzi con non poche difficoltà. Ecco le sue parole: “Tu stai con il tuo pensiero e io sto con il mio” conclude Garibaldi. Pur avendo idee contrastanti, i due riusciranno ad avere una convivenza pacifica? O finiranno nuovamente per scontrarsi?