Giuseppe Ingemi, 55 anni, muore finendo contro un palo
L'incidente è avvenuto lunedì sera a Messina. L'uomo era in sella alla sua Harley Davidson. I soccorsi si sono rivelati inutili
Giuseppe Ingemi, 55 anni, muore finendo contro un palo. L’incidente è avvenuto lunedì sera a Messina. L’uomo era in sella alla sua Harley Davidson. I soccorsi si sono rivelati inutili.
Un motociclista di 55 anni, Giuseppe Ingemi, è morto la sera del 18 novembre a seguito di un incidente avvenuto in via Garibaldi a Messina, nei pressi del semaforo di fronte alla Prefettura.
L’uomo ha perso il controllo della sua Harley Davidson schiantandosi contro un palo dell’illuminazione. Nonostante l’intervento dei passanti e del personale sanitario, che ha tentato una rianimazione con un defibrillatore, Ingemi è morto sul colpo.
La Sezione Infortunistica della Polizia Municipale, coordinata dal Comandante Giovanni Giardina, ha effettuato i rilievi fino a tarda notte. Da una prima analisi, l’incidente sembrerebbe essere autonomo, ma le telecamere di sorveglianza potrebbero fornire ulteriori dettagli.
Il corpo è stato trasferito alla camera mortuaria ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che deciderà se disporre l’autopsia. La moto, nel frattempo, è stata posta sotto sequestro.