Giuseppe Senatore muore nello scontro auto contro camion rifiuti

Sull'incidente, che si è verificato ieri ad Angri, in provincia di Salerno, è stata aperta una inchiesta per stabilire le cause dell'impatto fatale

Redazione
Giuseppe Senatore muore nello scontro auto contro camion rifiuti

Giuseppe Senatore muore nello scontro auto contro camion rifiuti. Sull’incidente, che si è verificato ieri ad Angri, in provincia di Salerno, è stata aperta una inchiesta per stabilire le cause dell’impatto fatale.

Un incidente stradale grave è avvenuto in via Taurano, nella zona periferica di Angri, coinvolgendo un’auto e un camion della nettezza urbana.

La vittima è un uomo di 85 anni, Giuseppe Senatore, residente a Nocera Superiore, che si trovava seduto sul lato passeggero di una Ford Focus grigia al momento dello scontro.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’area industriale Taurana e della frazione Orta Loreto, che interessa i comuni di Sant’Egidio del Monte Albino e Pagani.

In corso indagini

Attualmente sono in corso indagini per determinare con precisione la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato allo scontro tra i veicoli.

La morte del conducente passeggero evidenzia la gravità dell’impatto. Questa vicenda rappresenta un tragico evento nella zona, con le autorità impegnate a ricostruire l’accaduto per capire eventuali responsabilità e prevenire simili incidenti in futuro.

L’incidente, in definitiva, ha causato la morte di un anziano e ha avviato un’indagine per accertare le circostanze precise dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR