Giuseppe Silecchia e Annunziata Antonacci muoiono in incidente stradale
Il sinistro è avvenuto tra Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari, nel barese. Nell scontro fra auto e furgone altre due persone ferite gravemente
Giuseppe Silecchia e Annunziata Antonacci muoiono in incidente stradale. Il sinistro è avvenuto tra Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari, nel barese. Nell scontro fra auto e furgone altre due persone ferite gravemente.
Nel pomeriggio di venerdì 29 novembre si è verificata una tragica tragedia sull’asfalto nel barese, con un bilancio di due morti e due feriti gravi. L’incidente ha coinvolto tre veicoli sulla strada che collega Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari.
Le cause dello scontro sono ancora da accertare, ma sembra che il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia abbia contribuito all’accaduto.
I dettagli dell’incidente fatale
L’incidente ha coinvolto tre veicoli: una Renault 4, un furgoncino e un’altra auto. Le cause dello scontro sono ancora da accertare, ma si ipotizza che il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia abbia contribuito all’accaduto.
Purtroppo, l’incidente ha causato la morte di una coppia di anziani, Giuseppe Silecchia e Annunziata Antonacci, entrambi 80enni e residenti a Bitetto.
Inoltre, due giovani di 23 e 26 anni sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati all’ospedale Miulli di Acquaviva per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per effettuare i rilievi planimetrici e garantire la sicurezza della strada.
La storia di Giuseppe e Annunziata
Giuseppe Silecchia e Annunziata Antonacci, entrambi 80enni di Bitetto, sono le vittime dell’incidente avvenuto sulla provinciale 76 nel pomeriggio di venerdì. La coppia si trovava a bordo di una Renault 4 che si è scontrata frontalmente con un furgoncino.
La loro tragica morte ha lasciato un vuoto nel cuore dei loro cari e della comunità locale. Nonostante l’età avanzata, Giuseppe e Annunziata erano ancora attivi e pieni di vita.
Erano conosciuti per la loro generosità e gentilezza verso gli altri. La loro scomparsa improvvisa ha scosso profondamente tutti coloro che li conoscevano, lasciando un dolore immenso dietro di sé.
Fattori che hanno contribuito al drammatico scontro
Alcuni fattori hanno contribuito a questo drammatico scontro sull’asfalto nel barese. La pioggia potrebbe aver reso scivoloso il manto stradale, rendendo difficile la manovra dei veicoli coinvolti.
Inoltre, sembra che il sinistro sia stato causato da una collisione frontale tra una Renault 4 e un furgoncino. È importante sottolineare che entrambi i veicoli procedevano in direzioni opposte, il che potrebbe aver aumentato l’impatto dell’incidente.
Saranno necessari ulteriori rilievi planimetrici per stabilire con precisione la dinamica del sinistro e accertare eventuali altre cause che abbiano contribuito a questa tragica collisione.