Giuseppe Valletta, 20 anni, muore folgorato mentre fa il bagno

Sarebbe morto per la forte scossa elettrica a Baia e Latina, un paese dell'Alto Casertano. Il giovane si stava preparando per andare a un matrimonio

Redazione
Giuseppe Valletta, 20 anni, muore folgorato mentre fa il bagno
repertorio

Giuseppe Valletta, 20 anni, muore folgorato mentre fa il bagno. Sarebbe morto per la forte scossa elettrica a Baia e Latina, un paese dell’Alto Casertano. Il giovane si stava preparando per andare a un matrimonio.

Una vera e propria tragedia ha colpito Baia e Latina, un piccolo comune dell’Alto Casertano, dove un ragazzo di soli vent’anni, Giuseppe Valletta, ha perso la vita in circostanze misteriose.

Il giovane, mentre si preparava a prendere una ritemprante doccia, è stato colpito da una folgorazione imprevista, causata da cosa, rimane ancora avvolta nel mistero.

Ciò che rende questo tragico evento ancora più straziante è la circostanza che il giovane era in procinto di recarsi al matrimonio della sua amata cugina.

I soccorsi

Nonostante tutte le ambulanze del 118 si siano affrettate a raggiungerlo in soccorso, purtroppo, ogni tentativo è stato vano: il giovane era già stato strappato alla vita al momento del loro arrivo.

Una giovane vita piena de speranze e sogni, spezzata in un istante. La tragedia ha scosso il tranquillo paese di Baia e Latina, suscitando l’interesse dei carabinieri, che ora svolgono indagini approfondite.

Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è responsabile di fare chiarezza su questa triste vicenda.

Presto si svolgerà un’autopsia presso l’istituto di medicina legale situato nell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, al fine di ottenere informazioni cruciali sul corpo del giovane.

Sebbene tutto sembri indicare un tragico incidente, è necessario aspettare l’esito delle indagini per ottenere una risposta definitiva. Nel frattempo, la notizia si è rapidamente diffusa nella cittadina, sconvolgendo la comunità.

Al fine di fare luce su questa tragedia, i carabinieri di Pietramelara, il comune vicino, sono impegnati nelle indagini. L’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni, affidata a un medico specialista dell’ospedale Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, potrebbe fornire ulteriori dettagli preziosi per svelare i misteriosi contorni di questa triste vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR