Giuseppe Vero, 30 anni, perde la vita nello scontro fra auto

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 156 tra Bitonto e l'aeroporto di Bari. In condizioni gravi versa il 24enne alla guida dell'altra auto

Redazione
Giuseppe Vero, 30 anni, perde la vita nello scontro fra auto
Giuseppe Vero

Giuseppe Vero, 30 anni, perde la vita nello scontro fra auto. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 156 tra Bitonto e l’aeroporto di Bari. In condizioni gravi versa il 24enne alla guida dell’altra auto.

Incidente mortale nella notte in Puglia, lungo la strada provinciale 156 che collega Bitonto all’aeroporto di Bari. In uno scontro frontale tra due auto ha perso la vita Giuseppe Vero, giovane del 1996 originario di Giovinazzo, mentre l’altro conducente, un ragazzo nato nel 2002, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata.

L’impatto è avvenuto intorno alla mezzanotte tra giovedì 29 e venerdì 30 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un violento frontale tra una Citroën e una Fiat Panda, quest’ultima guidata dalla vittima. Entrambi i veicoli sono finiti ai margini della carreggiata, riportando gravi danni.

I due automobilisti erano rimasti incastrati tra le lamiere delle vetture, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118: per il 30enne, però, non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.

La vittima stava per laurearsi in ingegneria meccanica. Sui social network si moltiplicano i messaggi di cordoglio di parenti, amici e conoscenti, tutti vicini alla famiglia in questo momento di dolore.

Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Gli agenti del commissariato di Bitonto stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR