Giuseppe Zedde, vigile urbano in pensione, muore travolto da due mucche
Le mucche assassine hanno calpestato l'uomo che con l'aiuto del figlio le stava caricando su un furgone nella loro campagna in località Berre Porcu
Giuseppe Zedde, vigile urbano in pensione, muore travolto da due mucche. Le mucche assassine hanno calpestato l’uomo che con l’aiuto del figlio le stava caricando su un furgone nella loro campagna in località Berre Porcu.
Giuseppe Zedde, un ex vigile urbano di 75 anni, ha perso la vita stamattina, verso le 9.30, nelle campagne di Illorai, nella provincia di Sassari, dopo essere stato travolto da due vacche.
I carabinieri della Compagnia di Bono, chiamati sul luogo dell’incidente, hanno rilevato che l’uomo, insieme al figlio e ad altre persone, stava cercando di caricare due mucche su un furgone nella loro proprietà in località Berre Porcu, alla periferia del paese.
Uno degli animali, spaventato, ha colpito Zedde facendolo cadere, mentre l’altra vacca lo ha calpestato. I soccorritori del 118 sono intervenuti per rianimare l’anziano, ma senza successo, a causa delle gravi ferite subite.
Il corpo è stato trasferito all’ospedale San Francesco di Nuoro ed è a disposizione della locale Procura della Repubblica, che valuterà se disporre l’autopsia sul cadavere di Zedde.