Giussano: operaio 32enne perde la vita cadendo dal tetto di un capannone
L'uomo è deceduto dopo essere precipitato da un'altezza stimata di sei metri nel comune in provincia di Monza
Giussano: operaio 32enne perde la vita cadendo dal tetto di un capannone. L’uomo è deceduto dopo essere precipitato da un’altezza stimata di sei metri nel comune in provincia di Monza.
Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 gennaio, un 32enne è morto in seguito a un incidente sul lavoro a Giussano, in provincia di Monza e della Brianza.
Stando alle informazioni raccolte, sembra che il giovane si trovasse sul tetto di un capannone quando, per cause ancora da chiarire, sarebbe caduto precipitando per 6 metri. All’arrivo dei sanitari, il 32enne era già deceduto.
I soccorsi
Come riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), i soccorsi sono scattati poco dopo le 14 del 14 gennaio. Sul posto, in via Brunati a Giussano, sono state inviate un’ambulanza e un’automedica. Tuttavia, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del 32enne.
La ricostruzione della dinamica dell’incidente è stata affidata ai carabinieri della Compagnia di Seregno, intervenuti insieme agli ispettori dell’Agenzia di tutela della salute (Ats) di Monza e ai vigili del fuoco del Comando di Monza.
Dovrà essere fatta luce anche sul rispetto di tutte le norme sulla sicurezza sul lavoro.