Glen Powell e Sydney Sweeney alla ricerca del loro prossimo progetto insieme

Glen Powell e Sydney Sweeney, dopo il successo della loro commedia romantica Anyone But You, sono pronti a lavorare nuovamente insieme

Redazione
Glen Powell e Sydney Sweeney alla ricerca del loro prossimo progetto insieme

Glen Powell e Sydney Sweeney alla ricerca del loro prossimo progetto insieme. Glen Powell e Sydney Sweeney, dopo il successo della loro commedia romantica Anyone But You, sono pronti a lavorare nuovamente insieme.

I due attori hanno dichiarato di essere alla ricerca del prossimo film da realizzare insieme, dopo l’ottima accoglienza del loro ultimo progetto.

 La chimica sul set di Anyone But You

Glen Powell e Sydney Sweeney hanno recitato insieme nel film Anyone But You, una commedia romantica che ha riscosso un discreto successo al botteghino.

Nel film, Powell e Sweeney interpretano due nemici che si innamorano durante un matrimonio. La chimica tra i due attori sul set è stata evidente e hanno dimostrato di avere un grande affiatamento lavorando insieme.

Secondo Powell, lavorare con Sydney è stato molto piacevole e divertente. In un’intervista a Variety al red carpet dei SAG Awards 2024, Powell ha dichiarato.

Quando trovi qualcuno con cui ti trovi davvero bene, Sydney è così facile da lavorare e così divertente. Stiamo cercando sicuramente il prossimo progetto. Per favore, inviateci tutti gli script che avete. Sappiate che siamo qui per questo.”

 Il successo di Anyone But You

Nonostante l’apertura del film Anyone But You abbia registrato solo 6 milioni di dollari al botteghino nazionale nel dicembre 2023, il film ha avuto un grande successo successivamente, incassando 87 milioni di dollari negli Stati Uniti e 191,2 milioni di dollari in tutto il mondo.

Questo successo ha dimostrato che Glen Powell e Sydney Sweeney hanno una forte presenza sul grande schermo e che la loro collaborazione è stata molto apprezzata dal pubblico.

Alla ricerca del nuovo progetto

Dopo il successo di Anyone But You, Glen Powell e Sydney Sweeney sono determinati a trovare il prossimo progetto da realizzare insieme. Entrambi gli attori hanno espresso il desiderio di lavorare ancora insieme e sono entusiasti di leggere nuovi script per trovare la storia giusta da portare sul grande schermo.

Powell ha sottolineato che Sydney è molto attenta nella ricerca di nuovi script e che legge tutto molto velocemente definendola: “la lettrice più veloce che abbia mai incontrato”.

Nel frattempo…

In attesa di un loro nuovo progetto insieme, ritroveremo Glen Powell in “It Man”, che sarà disponibile in streaming su Netflix a giugno.

L’altro film in cui è presente sarà “Twisters”, un sequel spirituale del film del 1996 “Twister”. “Twisters” sarà rilasciato a luglio e vede Powell impegnato al fianco dell’attrice Daisy Edgar-Jones (protagonista di “Normal People”).

Ritroviamo Sydney Sweeney al cinema proprio in queste settimane con “Madame Web”. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il quarto film del Sony’s Spider-Man Universe, insieme a lei ci sarà l’attrice Dakota Johnson (protagonista della trilogia “Cinquanta sfumature di grigio”).

Entrambi gli attori sono comunque impegnati nella ricerca di storie che possano catturare l’attenzione del pubblico e che possano offrire loro la possibilità di esplorare nuovi ruoli ed emozioni.

Paola De Palma

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR