Gli eredi della terra anticipazioni seconda puntata : Hugo e Barcha in cantina

Redazione
Gli eredi della terra anticipazioni seconda puntata : Hugo e Barcha in cantina

Gli eredi della terra anticipazioni 24 aprile. Prosegue su Canale 5 la nuova serie TV, in prima serata, vediamo insieme le anticipazioni Gli eredi della terra con le sue trame.

Hugo si occupa di Mercè, una bimba appena nata, e con l’aiuto del suo schiavo Barcha riesce a ottenere importanti riconoscimenti nel mondo del vino fino a essere nominato direttore della cantina di Roger Puig, responsabile insieme alla sua famiglia dell’omicidio di Arnau Estanyol.

Hugo e Regina cominciano una relazione per quanto lei sia già sposata e lui si sia promesso alla figlia dell’oste. Hugo passa informazioni a Bernat per tentare di rovinare Roger Puig grazie a Regina, che scrive le lettere. Quest’ultima poi minaccia Hugo: se sposerà la figlia del taverniere, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger Puig.

La donna poi ottiene un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger Puig. Il re è morto e il nuovo re ha nominato Bernat ammiraglio della Marina; lui, al suo arrivo a Barcellona, compie la sua vendetta contro Roger Puig. Bernat e Mercè, la figlia di Hugo, si sposano e diventano genitori di un bambino.Anni dopo, Mercè scompare e Hugo si mette sulle sue tracce. Hugo scopre che Mercè è la figlia di una suora del convento di Jonqueres, dove sua sorella era novizia.

Ma chi è Yon González protagonista degli Eredi della terra?

Yon González – all’anagrafe Yon González Luna – nasce a Bergara (un comune basco) il 20 maggio 1986. Studente liceale a Mondragón, si trasferisce a Madrid con il sogno di fare l’attore.

Nel 2006 fa il suo esordio in televisione nella serie quotidiana “SMS, sin miedo a soñar”. Nel 2007 entra nel cast della serie “El internado”, lavoro che lo tiene impegnato fino al 2010 e che gli vale apprezzamenti critici e premi.Il suo primo film per il grande schermo è “Grosse bugie” (Mentiras y gordas).

Tra le altre serie televisive a cui ha preso parte menzioniamo “Grand Hotel – Intrighi e passioni” (2011-2013) e “Le ragazze del centralino” (2017-2020).
Quest’ultima si segnala per essere la prima serie originale spagnola di Netflix. Nel 2022 è distribuita su Netflix (ma in Italia è acquistata e trasmessa da Canale 5) la miniserie “Gli eredi della Terra” (Los herederos de la tierra), sequel di “La cattedrale del mare” (2018). Qui Yon González veste i panni di Hugo Llor, protagonista assoluto della storia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR