Gli sfugge il cane sui binari, muoiono travolti da un treno

Redazione
Gli sfugge il cane sui binari, muoiono travolti da un treno

Gli sfugge il cane sui binari, muoiono travolti da un treno. Un altro gravissimo incidente lungo i binari ferroviari tra Mestre e Venezia: il terzo in pochi giorni. A perdere la vita è stato un giovane piemontese e il suo cane, sotto gli occhi atterriti della compagna polacca.

L’incidente è avvenuto alle ore 0.37, mentre la coppia, di nazionalità spagnola, passeggiava assieme a tre cani lungo la massicciata ferroviaria nei pressi della stazione di Porto Marghera. Sull’uomo è piombato il treno Regionale diretto a Verona.

Il convoglio, che portava 60 viaggiatori a bordo, non ha potuto evitare l’impatto e ha fermato la propria corsa alla stazione. Le urla della ragazza sono state sentite da alcune persone che stavano attendendo l’autobus per Venezia in una vicina fermata in via della Libertà, strada che costeggia la ferrovia.

Con l’aiuto del conducente di un bus hanno soccorso la donna, che era in stato di choc, e chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti Polizia ferroviaria, Vigili del fuoco e operatori del Suem.

Le operazioni di recupero della vittima, assieme alla carcassa dell’animale, sono terminate alle ore 2.35 e la circolazione ferroviaria è ripresa alle 3.10.

Un 22enne ubriaco alla guida di un’auto fugge al controllo e si schianta

Intercettata nella notte un’auto, con a bordo una coppia di giovani, che procedeva a forte velocità sulla strada Marosticana, creando pericolo per la circolazione. Un equipaggio del Radiomobile, durante il pattugliamento in zona, ha tentato di fermare il veicolo.

Ma il conducente per tutta risposta è fuggito. Prontamente inseguita, l’auto in fuga ha terminato la corsa in strada Chiesa di Polegge impattando violentemente contro una colonna di un ingresso carraio.

Gli occupanti, dopo aver rifiutato l’assistenza del 118 sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti, e il conducente è risultato avere un tasso alcolemico di 2.13 g/l, ovvero più di quattro volte il consentito.

Il giovane di 22 anni, residente a Vicenza, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il veicolo è stato sequestrato e la patente ritirata per la prevista sospensione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR