Italia

Gli spostamenti del Beneventano risultato positivo al Coronavirus

di  Redazione  -  28 Febbraio 2020

Gli spostamenti del Beneventano risultato positivo al Coronavirus. Arrivato a Guardia Sanframondi il 24 Febbraio 2020 di lunedì mattina dopo aver viaggiato tutta la notte in macchina provenendo da Milano con la ragazza affetta da Covid-19

  • Lunedi 24 dalle 19:30 è stato alla palestra Gold’s Gym di Telese Terme e riferendo di avere avuto contatti stretti con tutti i presenti.
  • Pizzeria la Vittoria per pizza da asporto alle ore 22 a Guardia San Framondi
  • Martedi 25 Febbraio alle 11 bar Niky a Guardia e alle 12:30 bar Lux a Telese terme. Alle 13 alla Conad di Telese Terme e ha partecipato ad una festa presso una scuola di ballo di San Salvatore Telesino
  • Il mercoledi del 26 è andato dal Barbiere a Guardia e alle ore 11 alla scuola guida dello stesso paese

Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)

I paesi in cui è stato sono quindi Guardia Sanframondi, Telese Terme e San Salvatore Telesino

Tutti i partecipanti alla festa (l’unico passaggio a San Salvatore del ragazzo contagiato), di conseguenza, sono stati invitati a contattare direttamente il sindaco.

 

Analoga precauzione potrebbe essere adottata dalla fascia tricolore di Telese Terme (dove sono stati due i luoghi frequentati, senza contatti stretti con le persone presenti) e di Guardia Sanframondi dove gli spostamenti sono stati ovviamente più numerosi.

Quanto alle condizioni del giovane, la situazione è stata tenuta sempre sotto controllo – con telefonate ogni ¾ ore – dalle autorità sanitarie sin dall’inizio della quarantena (misura adottata anche dai suoi familiari). Di ieri mattina, alle 12, il primo aumento della temperatura (37,8), poi salita (38) e nuovamente scesa (37,5). Proprio lo stabilizzarsi della febbre, però, ha convinto le autorità a procedere con il tampone. Il test è stato effettuato questa mattina e l’esito è giunto nel primissimo pomeriggio.