Godega di Sant’Urbano: Marika Loprese, 19 anni, muore in incidente stradale. 4 i feriti

Tragedia orribile nel territorio di Treviso: una giovane di 19 anni viene strappata alla vita, mentre altre quattro persone rimangono ferite

Redazione
Godega di Sant’Urbano: Marika Loprese, 19 anni, muore in incidente stradale. 4 i feriti

Godega di Sant’Urbano: Marika Loprese, 19 anni, muore in incidente stradale. 4 i feriti. Tragedia orribile nel territorio di Treviso: una giovane di 19 anni viene strappata alla vita, mentre altre quattro persone rimangono ferite.

Tra queste ultime, tre donne e un bambino di appena 14 anni. Tutto ciò è il tragico bilancio di un incidente avvenuto ieri pomeriggio all’intersezione tra la via Baver e la via Colbassa a Godega di Sant’Urbano.

La vittima, di nome Marika Loprese, abitava a Mareno di Piave. La ragazza si trovava alla guida della sua Suzuki Swift, ma non ha potuto sfuggire alla morte una volta estratta dalle lamiere contorte della sua auto.

Le due sue amiche che erano con lei nell’auto hanno riportato ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Sono state trasportate d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Conegliano e successivamente in elisoccorso al Ca’ Foncello di Treviso.

Due le auto coinvolte

L’incidente, avvenuto verso le 19, ha coinvolto anche due persone a bordo di una Volkswagen Maggiolone che si è scontrata con la Suzuki.

Una madre di 38 anni e suo figlio di 14 anni sono anch’essi stati portati in ospedale a Conegliano, ma le loro ferite sembrano essere meno gravi. Attualmente sono in corso le indagini per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Dalle prime rilevazioni sembra che la vettura guidata da Marika Loprese abbia oltrepassato l’incrocio ad elevata velocità, finendo per collidere con il “Maggiolone”.

Lo scontro è stato devastante: l’automobile con le tre giovani si è sollevata da terra prima di ribaltarsi, mentre la parte anteriore della Volkswagen è stata completamente distrutta.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Conegliano insieme ai volontari di Gaiarine, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno estratto le tre ragazze dalle macerie.

È importante notare che il punto in cui si è verificato l’incidente era già stato segnalato alle autorità nel novembre scorso da Andrea Dan, un fervente difensore della sicurezza stradale.

Nella sua denuncia, Dan aveva evidenziato come quell’incrocio rappresentasse un pericolo costante e fosse spesso teatro di gravi incidenti. Adesso spetta alle autorità fare luce su questa tragedia e rendere giustizia alle vittime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR