Gorizia: Roberto Conci, 46 anni, cade al poligono e muore in ospedale
Operaio morto dopo il ricovero cade durante lavori di manutenzione all'interno del poligono di tiro del 13/o Reggimento carabinieri Friuli Venezia Giulia
Gorizia: Roberto Conci, 46 anni, cade al poligono e muore in ospedale. Operaio morto dopo il ricovero cade durante lavori di manutenzione all’interno del poligono di tiro del 13/o Reggimento carabinieri Friuli Venezia Giulia.
È con profondo rammarico che si registra la scomparsa dell’operaio Roberto Conci, 46 anni, che era rimasto gravemente ferito dopo una caduta da una scala mentre eseguiva lavori di manutenzione all’interno del poligono di tiro del 13/o Reggimento carabinieri Friuli Venezia Giulia a Gorizia.
Roberto Conci, di una ditta esterna, proveniva dal Trentino ed era impegnato nei lavori sui carrelli delle sagome di tiro quando l’incidente sul lavoro si è verificato il 17 gennaio.
Caduto da un’altezza di circa due metri, l’operaio ha riportato un trauma cranico facciale che purtroppo lo ha portato a perdere la vita.
Dopo essere stato trasportato inizialmente in ospedale a Gorizia in codice giallo, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Cattinara di Trieste in codice rosso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva fino al triste epilogo.
In questo momento difficile, l’intera comunità esprime la propria vicinanza alla famiglia di Roberto Conci e all’azienda per la quale lavorava, condividendo il dolore della perdita di una vita umana e ricordando l’importanza e l’attualità del tema della sicurezza sul lavoro.