Gornate Olona: scontro fra due auto, 1 morto e 1 ferito grave

Un 45enne di Oggiona con Santo Stefano, Massimo Bianchi, ha perso la vita in uno schianto che ha ancora la dinamica in fase di accertamento

7 Febbraio 2024

Gornate Olona: scontro fra due auto, 1 morto e 1 ferito grave

Gornate Olona: scontro fra due auto, 1 morto e 1 ferito grave. L’incidente si è verificato nella tarda serata del 6 febbraio nel Varesotto. Un 45enne è morto.

La strada ha inghiottito un’altra vita. Ieri sera, martedì 6 febbraio, un tragico incidente ha sconvolto Gornate Olona, nella provincia di Varese.

Un 45enne di Oggiona con Santo Stefano, Massimo Bianchi, ha perso la vita in uno schianto che ha ancora la dinamica in fase di accertamento.

La sua auto ha impattato contro l’altro veicolo coinvolto, guidato da un uomo di 51 anni, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Tradate in gravissime condizioni.

Ma per il primo automobilista, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori si sono portati sul luogo dell’incidente, ma quando sono arrivati, il cuore dell’uomo aveva già smesso di battere.

L’elisoccorso decollato dalla base di Como non è stato in grado di salvare la vita della vittima. Resta il dolore della famiglia e una comunità sconvolta da un’altra tragedia sulla strada.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip