Grande Fratello Vip, scontri e veleni tra le donne. Serale di FUOCO

Grande Fratello Vip, scontri e veleni tra le donne. Il serale si annuncia infuocato. Due grandi donne del GF Vip si sono rese protagoniste di uno
sei in  Italia

4 settimane fa - 27 Settembre 2021

Grande Fratello Vip, scontri e veleni tra le donne. Il serale si annuncia infuocato. Due grandi donne del GF Vip si sono rese protagoniste di uno scontro al veleno e la puntata di stasera si preannuncia infuocata…

Continuano i battibecchi al GF Vip e la puntata di stasera si preannuncia più infuocata che mai. Siamo ormai entrati nel vivo di questa sesta edizione e i Vipponi sono carichissimi e pronti a lottare con le unghie e coi denti per accaparrarsi la vittoria finale.

Adesso, però, due grandi donne del reality di Canale 5 sono state protagoniste di uno scontro davvero avvelenato… Dopo il litigio tra Soleil Sorge e Jessica Selassié all’interno della Casa più spiata d’Italia, i fan dello show hanno assistito ad un altro litigio.

Due prime donne del programma si sono lanciate a vicenda frecciatine su frecciatine. Comunque, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è accaduto.

Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno avuto un battibecco sui social. Tutto è iniziato con una foto pubblicata dalla moglie di Paolo Bonolis. Nello scatto in questione, la vediamo assieme al ‘nemico giurato’ della collega, ovvero Giancarlo Magalli.

I due hanno passato la serata insieme e hanno organizzato una cena all’ultimo momento. “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento‼ Magalli e i suoi aneddoti.” – si legge come didascalia.

Inutile dire che tutti hanno pensato che si trattasse di una frecciatina ad Adriana. Ovviamente, la replica di quest’ultima non si è fatta attendere…  Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo lascia a Bocca aperta

Difatti, tramite una story su Instagram, la Volpe ha commentato ironicamente la vicenda. “Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì!” – ha quindi detto l’opinionista.

Ma il botta e risposta non si è placato e la Bruganelli ha prontamente smentito le accuse e il suo intento non era quello di provocare Adriana. Leggi anche per altri reality OLTRE al Grande Fratello vip

“Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa, ma assicuro che non l’abbiamo neanche nominata.” – ha scritto, per poi aggiungere che non vive la sua vita per farla innervosire. Insomma, malinteso o provocazione?

Lo capiremo meglio durante puntata di stasera. Ne vedremo delle belle!. Il serale si annuncia infuocato. Dobbiamo assolutamente seguirlo. Diretta news

Grande Fratello Vip, scontri e veleni tra le donne. Serale di FUOCO
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi