Grande Fratello Alex Schwazer ha bestemmiato e lo ammette

Redazione
Grande Fratello Alex Schwazer ha bestemmiato e lo ammette
Alex Schwazer al Grande Fratello

Grande Fratello Alex Schwazer ha bestemmiato e lo ammette. Nella casa del Grande Fratello, i concorrenti possono essere perdonati per molte cose, ma non per le espressioni blasfeme. Fin dall’inizio di questo reality show, nessun atto di bestemmia è stato lasciato impunito, né da parte dei Nip, né dei Vip.

Almeno fino ad ora, nessun concorrente ha osato trasgredire questa regola, ma Alex Schwazer potrebbe aver segnato la sua rovina. In una conversazione privata con Fiordaliso e Giampiero Mughini. Il marciatore si è lasciato andare e ha confessato di aver bestemmiato non una, ma due volte all’interno della Casa del Grande Fratello.

In entrambi i casi era sul tapis roulant durante un allenamento, cercando di migliorare le sue performance sportive per le Olimpiadi di Parigi del 2024. Ha giustificato la sua sfuriata verbale con il pericolo di scivolare e di rischiare la vita. Tuttavia, i suoi commenti hanno suscitato grande attenzione sui social media e sicuramente raggiungeranno gli autori del Grande Fratello.

Inutile dire che la sua permanenza nella casa è ora a rischio di squalifica. L’eccessiva rigidità del reality show nei confronti delle bestemmie potrebbe rivelarsi determinante. Tuttavia, il cammino da percorrere prevede l’individuazione dei video incriminati e la verifica delle dichiarazioni rilasciate dall’atleta.

Un percorso che potrebbe apparire già conosciuto, poiché, di recente, Schwazer ha già protestato con forza, minacciando di abbandonare il Grande Fratello, per questioni simili. Il 38enne ha infatti divulgato pubblicamente un presunto interesse di Beatrice Luzzi nei suoi confronti, suscitando l’ira dell’attrice. Peccato che il video di tale presunto scambio non sia mai emerso, probabilmente perché non esiste.

Grande Fratello, i VIP squalificati per bestemmia

Alex Schwazer potrebbe essere il prossimo a seguire le orme di altri illustri personaggi che lo hanno preceduto. L’edizione più recente del Grande Fratello Vip ha visto una rapida squalifica per bestemmia. Riccardo Fogli è espulso dalla casa dopo circa 11 ore dalla sua entrata, nonostante non abbia pronunciato l’imprecazione in modo completo.

Anche Stefano Bettarini e Denis Dosio sono stati espulsi dal GF VIP 5 per lo stesso motivo. Il record per la bestemmia più veloce in diretta è ancora detenuto da Silvano Michetti dei Cugini di Campagna, che è stato qualificato pochi secondi dopo essere entrato in Honduras.

Per completezza, dobbiamo ricordare che il primo ad essere espulso dal survial game è stato Massimo Ceccherini nel lontano 2006. Quando rimase escluso dalla prova per la ricompensa e se ne andò via dalla Palapa imprecando in modo inequivocabile al microfono aperto. Speriamo che queste espulsioni rappresentino un momento di riflessione per chiunque prenda parte a questi programmi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR