Grande Fratello ancora una rivoluzione a 3 giorni dall’inizio

Redazione
Grande Fratello ancora una rivoluzione a 3 giorni dall’inizio
Grande Fratello

Grande Fratello ancora una rivoluzione a 3 giorni dall’inizio. Per quanto tempo durerà questa nuova edizione del Grande Fratello Nip/Vip? Il countdown è fissato per lunedì 11 settembre 2023 e già si stanno facendo delle ipotesi sulla durata dello spettacolo.

Secondo l’account Twitter di Agent Beast, un noto divulgatore di indiscrezioni e anticipazioni televisive, sembra che questa volta potremmo assistere a un allungamento dei tempi. Non raggiungerà certamente le durate delle passate edizioni, ma sembra che non finirà tutto in pochi mesi.

Se tutto andrà bene come Mediaset si augura, il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe andare avanti fino a gennaio prossimo. La finale potrebbe dunque essere fissata per l’anno 2024. “Notizia bomba! Il Grande Fratello è stato prolungato fino a gennaio, in attesa di un ulteriore prolungamento dei tempi.

Preparatevi allora ad altri momenti di tensione, emozioni e colpi di scena! Questa è l’inattesa rivoluzione di Pier Silvio“. Queste sono le ultime indiscrezioni che circolano. Non ci resta che attendere per scoprire se il Grande Fratello 2023 durerà davvero fino al 2024. In caso affermativo, i concorrenti dovranno decidere se trascorrere le festività natalizie e di Capodanno all’interno della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello la rivoluzione anti trash

Sta per iniziare una nuova edizione inedita del reality show, ancora una volta condotta da Alfonso Signorini. Quest’anno il conduttore ha avuto un bel da fare per selezionare i partecipanti. In tutto saranno 22 concorrenti a convivere sotto lo stesso tetto, ma non tutti saranno personaggi famosi.

Infatti, il pubblico di Canale 5 potrà conoscere un gruppo di persone già famose nel mondo dello spettacolo e altre sconosciute. Sono già annunciati tre nomi dei cosiddetti Nip di questa edizione particolare del Grande Fratello. Nel frattempo, sono confermati altri tre Vip: Alex Schwazer, Giampiero Mughini e Beatrice Luzzi.

Recentemente, Dagospia ha svelato che nel cast ci sarà anche una nota cantante, Rosanna Fratello. Tutte le scelte fatte per questa edizione sono influenzate dalle regole anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. Nello studio di Canale 5, gli spettatori troveranno solo una opinionista al fianco di Alfonso Signorini, ovvero Cesara Buonamici, un volto estraneo al mondo dei reality. La presenza della giornalista è sicuramente una grande scommessa. Infine, Rebecca Staffelli prende il posto di Giulia Salemi come commentatrice sui social.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR