Grande Fratello, Angelica in guai seri, il web è in rivolta

Redazione
Grande Fratello, Angelica in guai seri, il web è in rivolta
Grande Fratello, Angelica

Grande Fratello, Angelica in guai seri, il web è in rivolta. Angelica Baraldi e il suo compagno Riccardo Romagnoli stanno dimostrando di essere una coppia singolare. Soprattutto in un’epoca dominata dai social media, in cui la condivisione di baci e foto è diventata la norma tra le coppie.

A 26 anni lei e 29 anni lui, Angelica e Riccardo hanno suscitato non poche perplessità tra il pubblico del Grande Fratello. Che ha cominciato a sospettare che ci sia qualcosa di più dietro alla loro storia d’amore. C’è addirittura chi ipotizza che Riccardo possa essere un attore, ingaggiato per creare clamore intorno alla partecipante, alla stregua di un Mark Caltagirone dei tempi moderni.

Il mistero delle foto social di Angelica e Riccardo

Dopo la discussione riguardante il mancato bacio al Grande Fratello. Angelica ora si trova nella situazione di dover dare spiegazioni circa la quasi totale assenza di foto social insieme al suo fidanzato Riccardo. È vero che le tracce pubbliche del loro amore sono praticamente inesistenti

Se non si considerano una foto scattata a Roma con la coppia di spalle pubblicata sul profilo di Angelica nel 2022. E una foto in montagna rinvenuta dai fan sul web, reperita dalle Instagram Stories di Angelica. Tuttavia, il fatto è che Riccardo Romagnoli non è un tipo da social.

Il planning and control manager della nota società energetica, 29 anni, utilizza principalmente LinkedIn, dove descrive la sua passione per il padel e l’esperienza accumulata nel mondo lavorativo. “Non ho molte foto con Rick

Perché non ci piace farcele e non ci siamo baciati in diretta. Che altro posso dire?“, si è giustificata Angelica al Grande Fratello. Ma per ora, queste spiegazioni non sembrano sufficienti per convincere i loro fan che la loro storia d’amore sia autentica.

Nessun bacio al Grande Fratello tra Angelica e Riccardo

“Mi dispiace, ma non posso approvare questa scelta: almeno un bacio avrebbe potuto essere concesso. C’è il rischio di non poterlo avere per altri due mesi. Se mio marito fosse stato qui, avremmo avuto problemi ben maggiori”, ha scherzato Jill Cooper. Effettivamente, la mancanza di gesti affettuosi tra i due amanti non è passata inosservata, alimentando dubbi e sospetti sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello.

“Non abbiamo mai fatto grandi dichiarazioni, per cui certe cose non me le aveva mai dette. Non l’ho neanche baciato; per me era importante la nostra connessione mentale”, ha spiegato Angelica. “So che può risultare strano, ma noi siamo una coppia che preferisce non mostrare affetto in pubblico. Per me non è stato necessario baciare lui.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR