L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Anita Olivieri mette nei guai Massimiliano Varrese
Grande Fratello Anita Olivieri mette nei guai Massimiliano Varrese. Massimiliano Varrese è senza dubbio uno dei personaggi più rilevanti all’interno del Grande Fratello. Fin dalle sue prime apparizioni, è stato uno dei concorrenti preferiti all’interno della Casa
Fino al momento in cui ha stretto un legame con Beatrice Luzzi. Ciò ha sollevato alcune perplessità tra gli altri concorrenti del Grande Fratello. Che hanno insinuato che Varrese abbia messo in atto una strategia mirata a giovarsene nel gioco e a guadagnarsi l’affetto del pubblico.
Grande Fratello la rivelazione di Anita su Massimiliano
Massimiliano Varrese ha una strategia segreta e ben definita per conquistare il Grande Fratello? Secondo le parole di Anita Olivieri, sembrerebbe proprio di sì! Nel corso di una conversazione con Vittorio Menozzi, la concorrente ha rivelato una confessione inedita
Su come l’attore stia adottando un comportamento ambiguo. Questo non fa che aumentare la curiosità dei telespettatori sulle strategie di Massimiliano e sulle sue intenzioni. C’è da aspettarsi grandi colpi di scena e sorprese in questa emozionante edizione del Grande Fratello!
Le parole di Anita
“Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero. Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte. Erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto?
Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove… Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto”.