Grande Fratello, Anita Olivieri non sopporta più Perla

Redazione
Grande Fratello, Anita Olivieri non sopporta più Perla
Grande Fratello

Grande Fratello, Anita Olivieri non sopporta più Perla. Perla Vatiero, partecipante al Grande Fratello, ha involontariamente innescato i primi intrecci di trama. Anita Olivieri, altra concorrente, ha manifestato il suo disappunto al risveglio.

La paladina del GF era certa di aver sentito Perla esprimersi in modo negativo nei suoi confronti e nei riguardi di Rosy Chin, discutendo con Mirko Brunetti, il suo ex compagno. Tuttavia, sembra che le circostanze non fossero esattamente come sembravano.

Anita Olivieri accusa Perla Vatiero

Anita Olivieri, immediatamente dopo il risveglio, ha espresso il suo disappunto a Fiordaliso. Rivelandole di essere convinta che Perla Vatiero abbia rilasciato commenti sfavorevoli su di lei e Rosy Chin al Grande Fratello. Dovuti alla loro vicinanza con Mirko Brunetti: Ha discusso di me e di Rosy con Mirko. E lui ha controbattuto

“Sappi che si sono ritirate per rispetto, non perché gli sono gradito”, il qual è esattamente ciò che le avevamo spiegato. Non appena l’incontrerò, le dirò: “Sei appena arrivata, non cominciare immediatamente a fare critiche”. Fiordaliso, quindi, ha interrogato Anita Olivieri se Perla Vatiero avesse effettivamente diffamato lei. Anita Olivieri ha confermato: “Sì, faceva affermazioni su me e Rosy. Riuscivamo a sentire ogni cosa”.

Grande Fratello, il risentimento di Anita con Perla

Angelica Baraldi, che si trovava nei paraggi quando Perla Vatiero e Mirko Brunetti stavano dialogando a Grande Fratello, si è avvicinata a Rosy Chin e Anita Olivieri. Ha precisato che il contenuto effettivo del discorso della nuova partecipante differiva da quello pensato da Anita.

Perla ha chiarito che non la infastidisce affatto quando gli altri scherzano su Mirko Brunetti: “Ha espresso il rammarico per la possibilità che vi stiate inibendo per via di lui. Non ne ha intenzione”. Alla luce di queste informazioni, Anita ha risposto: “Sono sollevata, perché ho pensato che non fosse bene partire già con equivoci.

Mi fa piacere che non sia così. Questo è un buon inizio”. Rosy Chin, quindi, ha affermato: “Credevo che avesse detto che non faccio altro che cucinare tutto il giorno, che sono ossessionata”. Angelica ha negato anche questo: “No, ha detto ‘va in paranoia’ e stava parlando di Vittorio”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR