Grande Fratello, Anita supera il segno con Beatrice Luzzi

Redazione
Grande Fratello, Anita supera il segno con Beatrice Luzzi
Grande Fratello, Beatrice contro Anita

Grande Fratello, Anita supera il segno con Beatrice Luzzi. Nella residenza del Grande Fratello, è emerso un altro confronto tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Durante l’episodio del 30 dicembre, il Grande Fratello ha trasmesso un filmato che illustra gli affetti notturni tra l’attrice e Vittorio Menozzi.

Condividendo una vicinanza sotto le coperte, entrambi si sono concessi in vari abbracci e alcuni baci, il tutto documentato dalla telecamera in costante sorveglianza. Convocati in confessionale per chiarire questa evidente attrazione, entrambi hanno ribadito di essere solo amici.

Luzzi ha espresso, “È semplicemente affetto, abbiamo la necessità di affettuosità, è naturale. Anzi, consiglierei a tutti di essere più affettuosi”. E Vittorio ha concordato, sostenendo, “Ciò che ammiro di lei è che non ha mai temuto di esprimere il suo bisogno di un abbraccio”.

Anita Olivieri: “Avevamo previsto l’avvicinamento tra Beatrice e Vittorio”

Una volta terminato il colloquio nel confessionale, sia Vittorio che Beatrice hanno gestito senza complessità l’ambiente del Grande Fratello. Rivelando di non avere difficoltà a mostrare il loro legame affettivo agli altri membri del gruppo.

Il commento di Anita, che ha provocato Beatrice, può risultare offensivo: “Abbiamo la capacità di prevedere il futuro, siamo visionari. Mesi fa, avevamo anticipato che si sarebbero avvicinati. Lei arriva qui, prima si sottopone a Giuseppe, poi a Vittorio. E su chi cadrà l’attenzione successiva?”.

Luzzi ha reagito in un modo contrario, “Non dovrebbe essere accettato”, ha espresso, “ci sono individui che ritengono di avere il diritto di sostenere che manipolo questo o quell’altro. E se dichiaro che qualcuno è un giocatore, si organizza un trambusto per una settimana”.

La battuta di Anita sull’alcol, a Beatrice al Grande Fratello: “Bevi di meno”

Durante l’episodio del Grande Fratello del 30 dicembre, Anita ha rivolto a Beatrice un duro commento, il secondo della serata. In precedenza aveva criticato un gesto deprecabile compiuto da quest’ultima, che aveva afferrato il collo di Giuseppe Garibaldi prima di chiamarlo “gigolò”.

Anita aveva poi fatto allusione ad un presunto vizio di Beatrice relativo al consumo di alcol. Le aveva suggerito di sostituire l’alcol con la camomilla, a causa della sua apparente incapacità di gestire l’effetto dell’alcol. Dopo un solo bicchiere, aveva fatto notare Anita, Beatrice manifestava un comportamento inadeguato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR