L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello: arriva Giuseppe Garibaldi, l’eroe dei due mondi
Questa sera 11 settembre 2023 va in onda Il Grande Fratello, la nuova edizione completamente rinnovata del reality più seguito della televisione. Alla conduzione del Grande Fratello troviamo Signorini pronto ad iniziare una nuova avventura.
Da chi è composto il cast?
Il Cast è composto da personaggi del mondo della televisione e da persone comuni. A tal riguardo Alfonso Signorini ci ha tenuto a precisare: “Esiste ancora, per fortuna, un’Italia fatta di persone che si svegliano alle 6 del mattino per andare al lavoro e che vivono la loro quotidianità guardando in faccia le persone, anziché attraverso lo schermo del telefonino”. E ha concluso: “Se noi riuscissimo a riportare in televisione questa normalità, che manca da un po’ di tempo, la missione sarà compiuta”.
I personaggi più attesi
Ed è lo stesso Alfonso Signorini che, direttamente, dai suoi canali social durante l’estate ha rivelato alcuni nomi. E sono loro che sono quelli più attesi nella prima puntata. C’è in primis Alex Schwazer, che ha dichiarato di volersi allenare nella casa più spiata d’Italia per tornare a gareggiare: il suo obiettivo sono le Olimpiadi di Parigi 2024.
Non solo, ci sono anche Beatrice Luzzi, l’operaia-scalatrice di 34 anni, Giselda Torresan, il celebre volto delle telenovelas anni Ottanta – Novanta, Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e il giovane ingegnere Vittorio Menozzi.
Siamo pronti ad una edizione così?
Un’edizione così diversa proprio non ce l’aspettiamo. La grande curiosità è capire come i concorrenti interagiranno nella casa e se tra loro nasceranno amicizie, amori e odi.
E l’edizione del Grande Fratello non può che stupire. Infatti, arriva anche un concorrente che ha un nome storico davvero importante: Giuseppe Garibaldi. Il concorrente proviene dalla Calabria. E’ giovanissimo e fa il collaboratore scolastico. Scherzando con Alfonso Signorini ha ammesso: “per noi al sud il posto fisso è sacro”. Ma non mancano altri personaggi davvero incredibili, come Paolo, Giselda e Rosy.