L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Beatrice assalita dai dubbi su Giuseppe
Grande Fratello Beatrice assalita dai dubbi su Giuseppe. La saga amorosa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello, non smette di alimentare chiacchiere e curiosità sia dentro la famosa Casa di Cinecittà, sia al di fuori. C’è chi insinua, infatti, che l’interesse del giovane partecipante verso l’attrice potrebbe essere stata incentivata dalla notorietà. E dal successo che Beatrice ha dimostrato durante le puntate del programma.
Grande Fratello i dubbi di Beatrice Luzzi
A pochi istanti dall’attesissima nuova puntata del Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha preso la decisione di fare i conti con Giuseppe Garibaldi per discutere del loro rapporto romantico, senza celare le sue incertezze e apprensioni. L’attrice è stata messa in allarme da Fiordaliso, che nelle scorse ore l’ha avvertita
“Cosa c’è… non posso dirlo. Forse, per essere completamente onesti, si potrebbe dire che forse, forse se quella particolare questione non fosse stata sollevata non ci sarebbe stato nulla tra noi. Voglio dire, avevi molte altre amicizie. Quindi forse è stato molto spontaneo ma anche…così.
Come è nato può finire, diciamo. Non lo so. Mi hanno fatto dubitare. Cioè, il problema qui è che non si può rimandare, non si può vedersi ogni tanto e dire “vediamo come va” è tutto così intenso. Sotto gli occhi di tutti. Volevo capire se avevi le idee chiare o meno”.
Parole che hanno scosso Garibaldi al Grande Fratello, che successivamente ha ripreso la discussione con Massimiliano Varrese. “La zia Fiorda ha suggerito a Beatrice ieri di rimanere con i piedi ben piantati sul terreno. Mi ha guardato stranamente, suggerendo di pensarci bene prima di agire. Bea mi ha confessato di temermi, non per il giocare alla leggera, ma per il fatto che potrei rimpiangere.
Questo è il loro dilemma. Mi ha esposto queste preoccupazioni nel nostro dialogo di ieri. Fiorda mi ha detto la stessa cosa, forse perché hanno notato che tutto è accaduto così… rapidamente. Le ho assicurato che l’unica cosa che conta è il suo benessere, che si senta serena. Quindi le ho consigliato di valutare come comportarsi. Siamo sempre insieme, confinati 24 ore su 24, cosa dovremmo fare?”