L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Beatrice e Fiordaliso smascherano Angelica in diretta
Grande Fratello, Beatrice e Fiordaliso smascherano Angelica in diretta. Il Grande Fratello ha deciso di svelare alcune scottanti verità sui partecipanti, mostrando un video che circola sui social già da qualche giorno. Gli autori vogliono portare in diretta la realtà dei fatti, qualcosa che Beatrice Luzzi aveva già immaginato ma che forse alcuni telespettatori non conoscevano.
Durante la puntata, Alfonso Signorini ha trasmesso un clip che mostra ciò che è avvenuto durante le nomination dell’ultima settimana. Questo filmato sta suscitando molte discussioni sui social network e potrebbe smascherare Angelica Baraldi. Che solitamente appare silenziosa e poco propensa alle strategie e ai conflitti.
Tuttavia, sembra che la gieffina non sia estranea alle tattiche, soprattutto quando si tratta di nominare i compagni di casa. Durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso ha anche sottolineato le critiche di Giampiero Mughini nei confronti di Beatrice Luzzi, che aveva nominato Alex Schwazer. Stasera, il giornalista ha confermato le proprie opinioni su questa questione.
“La mia era una battutaccia come amo fare con gli amici più cari. Abbiamo risolto, ma resta il mio dispiacere da amante dello sport che un nome come Alex, a cui stanno facendo un torto mostruoso, subisca. Per me resta inconcepibile una mossa che nei confronti di Alex non sia di rispetto”.
Inaspettatamente, Alex è invece d’accordo con Beatrice Luzzi, la quale ribadisce che essendo un concorrente come loro può essere nominato. “Però sono d’accordo con Bea. Io sono come tutti gli altri qui e quindi devo essere nominabile. Ringrazio Mughini, ma è giusto così”.
Grande Fratello il filmato che incastra Angelica
Alfonso, ispirato da questa dinamica, decide di trasmettere la clip in cui Angelica e Paolo consigliano ad Alex di nominare Beatrice Luzzi. La Baraldi sembra molto in difficoltà e fino a quando non viene interrogata da Signorini, non dice nulla, come se non avesse un ruolo principale in questa clip.
Angelica non si limita a persuadere Alex a nominare Beatrice, ma attacca anche Giuseppe Garibaldi per aver preferito nominare Alex. Sia lei che Paolo giustificano il loro comportamento al Grande Fratello, affermando di aver agito in questo modo perché, quando un coinquilino ha un problema con un altro. Dovrebbe essere nominato invece di rischiare il televoto per un’altra persona.
Ma i concorrenti nella Casa hanno il diritto di scegliere chi nominare? Secondo molti telespettatori, questa clip smaschera Angelica, che agisce dietro le quinte, mostrandosi sempre sorridente e angelica. Durante la pubblicità, Beatrice colpisce la gieffina e non solo, chiedendo se si vergogna e chiedendo di essere lasciata in pace da Paolo, Alex, Angelica e Anita.