Grande Fratello Beatrice e Giuseppe Garibaldi molto intimi. Dopo aver espresso il suo disappunto, Beatrice si è ritirata in giardino per stare un po’ da sola. Qui è stata raggiunta da Giuseppe, che si è reso disponibile a consolarla
“Non mi preoccupa l’opinione altrui. (…) So quanto sia difficile per te questa situazione. Posso, se lo desideri, confrontarmi con loro e esprimere il mio disaccordo (…) Se ti ritrovi a fronteggiare un ostilità collettiva, potrebbe essere perché percepiscono la tua forza e ne sono intimoriti”.
Beatrice ha apprezzato il sostegno offerto dal giovane calabrese al Grande Fratello, con cui sembra aver instaurato un rapporto di reciproca affezione. “Hai avuto un bel gesto venendomi incontro. Non c’è bisogno che tu parli con loro. La tua presenza qui e ora per me è più che sufficiente e ti sono grata“.
I due hanno trascorso una notte ricca di confidenze, consigli e gesti affettuosi, arrivando anche a tenersi per mano al Grande Fratello. Questo potrebbe segnare l’arrivo dell’atteso romanticismo tanto desiderato da Alfonso Signorini e di una potenziale coppia nel reality, evento assai discusso sui social media.
Grande Fratello: la lite di Beatrice
Gli ascolti del Grande Fratello sono sempre più scarsi, pertanto gli autori hanno cercato di rianimare la situazione attraverso un gioco appositamente progettato per ravvivare le interazioni nella casa di Cinecittà. I partecipanti, infatti, sono invitati a riportare tre dettagli spiacevoli su tre differenti inquilini.
Inevitabilmente, tale “gioco” si è presto deteriorato in un putiferio, provocando una reazione unanime contro Beatrice e dando luogo a un acceso litigio. Beatrice è il principale obiettivo dei commenti critici dei partecipanti (Paolo in primis, ma anche Angelica, Lorenzo, Arnold, Letizia, Ciro e Vittorio) accusata di vari misfatti.
Vittima di un attacco collettivo al Grande Fratello, Beatrice, che è divenuta la protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Ha risposto senza esitazione alle accuse di Paolo (che l’aveva rimproverata per aver vestito di nero “in vista della diretta e per svolgere la vittima”), rispondendo senza peli sulla lingua
“Non mi importa un ca**o, con me hai finito! Continui a sostenere che appaio falsa. Se ritieni che io pianga per ore nel tentativo di fare la vittima e come tattica, sei una persona malvagia! (…) Dodici persone mi hanno tacciato di falsità. (…) Se mi sono scontrata con molti di voi è proprio perché sono diretta e non posso fingere. (…) Ne ho abbastanza! Tutti sembrate puntare il dito contro di me”.