Grande Fratello Beatrice Luzzi a Vittorio: “Se parlo rovino le famiglie”

13 Novembre 2023 - 20:05

Grande Fratello Beatrice Luzzi a Vittorio: “Se parlo rovino le famiglie”

Grande Fratello Beatrice Luzzi a Vittorio: “Se parlo rovino le famiglie”. Nonostante sia stata superata la dinamica “tutti contro una”, Beatrice Luzzi resta l’indiscussa protagonista del Grande Fratello. Tra le sue continue provocazioni e litigate con Anita, ieri l’attrice di “Vivere” si è avvicinata a Vittorio Menozzi e ha rivelato una confessione sconvolgente e rilevante per il programma.

La confessione di Beatrice al Grande Fratello: “Poi rovino le famiglie”.

Con una certa circospezione, Beatrice si è avvicinata all’orecchio del suo coinquilino al Grande Fratello e gli ha confessato che ballando con uno dei partecipanti di “Grande Fratello“. Era accaduto qualcosa di talmente grave da poter provocare un vero e proprio scandalo.

“Durante il nostro ballo… capisci cosa intendo. E’ successo qualcosa di particolare.”- ha sussurrato Beatrice con tono enigmatico. “Che cosa ti riferisci esattamente?”- ha chiesto Vittorio, manifestando una certa confusione. Menozzi era chiaramente incapace di cogliere la portata del fatto di cui gli parlava la Luzzi

“Scusa, ma cosa? Non dovresti essere tu a spiegarmelo? Sarei io quello che deve immaginare? Se proprio dovessi, però, potrei provare ad indovinare. L’immaginazione, però, ha i suoi limiti verbali. Abbi pazienza, potresti spiegarmi meglio?”

Il mondo parallelo di Vittorio Menozzi

“Mi impegno spesso in questo mondo alternativo, un luogo in cui varie persone entrano ed escono”, ha condiviso Vittorio con Signorini al Grande Fratello. “Ci sono coloro che lo apprezzano pienamente e quelli che lo trovano troppo intenso da sopportare. E’ un universo di esperienze, arte, emozioni, musica, cinema, matematica e sport… è il mio mondo. Alcuni lo amano al punto di restarci a lungo, altri non ne vedono nemmeno la porta d’ingresso.

Sono consapevole che per molti può apparire pesante, ma ho discusso della mia passione con Max. In questo momento, cosa sto cercando e di cosa ho bisogno? Mi piace pensare che ogni giorno io abbia l’opportunità di fare un passo ulteriore per conoscere me stesso e capire chi sono veramente. Forse questo è qualcosa che facciamo tutti.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip