Grande Fratello, Beatrice Luzzi alza le mani su Giuseppe Garibaldi

Redazione
Grande Fratello, Beatrice Luzzi alza le mani su Giuseppe Garibaldi
Grande Fratello, Beatrice mani al collo a Giuseppe

Grande Fratello, Beatrice Luzzi alza le mani su Giuseppe Garibaldi. Nell’episodio del 30 dicembre, una delle scene più critiche di questa stagione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini è trasmessa in diretta televisiva. Mentre mostrava un atteggiamento inconfutabilmente aggressivo, si è vista Beatrice Luzzi mettere le mani al collo di Giuseppe Garibaldi, chiamandolo poi un “gigolò”.

Queste scene scioccanti, se avessero coinvolto i ruoli invertiti, avrebbero sicuramente spinto la produzione del reality a intraprendere misure drammatiche. Persino la squalifica, come probabile richiesta dal pubblico del reality. Tuttavia, nell’affrontare il comportamento di Beatrice, il Grande Fratello non ha scelto un intervento deciso. Anzi, la concorrente non è stata neanche riprovata. Il presentatore Signorini ha scelto di sottolineare brevemente l’evento, per poi deviare su un altro argomento.

Paolo Masella si ribella: “Altre persone accusate per molto meno”

Paolo Masella è stato quello a portare alla luce la problematica, protestando di fronte ai favoritismi ottenuti da Beatrice. “Alfonso, persone sono state rimproverate all’interno di questa Casa per molto meno, Beatrice dovrebbe almeno scusarsi con Giuseppe per avergli messo le mani al collo”, ha lamentato il partecipante.

Sta facendo riferimento al caso di Massimiliano Varrese, che è stato messo in difficoltà – giustamente – per aver tenuto un comportamento aggressivo verso Beatrice. Tuttavia, per Luzzi, sembra che non si applichino le stesse norme al Grande Fratello.

Beatrice Luzzi si giustifica al Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha cercato di giustificarsi al Grande Fratello, suggerendo che il deplorevole comportamento di cui è stata protagonista fosse parte di un gioco. “Eravamo tutti in un clima scherzoso”, ha affermato l’attrice, ma le sue dichiarazioni sono prontamente negate dai suoi co-protagonisti. Successivamente, ha tentato di difendersi in maniera differente

“Ascoltate quello che mi ha detto precedentemente”. Tuttavia, non ci sono stati atti di aggressione fisica da parte di Garibaldi nei suoi confronti, come il video evidenzia. Inoltre, Luzzi ha avuto l’audacia di etichettare Giuseppe come un “gigolò”. Se la situazione fosse stata al contrario, e fosse stato Garibaldi a chiamare Beatrice una “prostituta”, avremmo messo fine a questo spiacevole episodio con la stessa rapidità?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR