L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello Beatrice Luzzi e Garibaldi molto intimi: “Beccati nudi…”
Grande Fratello Beatrice Luzzi e Garibaldi molto intimi: “Beccati nudi…”. Nella casa del Grande Fratello si è verificata una nottata di intensa passione tra i concorrenti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Dopo aver risolto alcune incomprensioni e forti accuse da parte dell’uomo verso l’attrice. I due si sono riavvicinati gradualmente al Grande Fratello fino a far scoppiare nuovamente la passione proprio ieri sera, 8 novembre. Nonostante la dichiarazione della Luzzi di aver chiuso definitivamente le porte al bidello
Durante l’ultima puntata, interrogata da Alfonso Signorini, si è detta aperta alla possibilità di un chiarimento. Il bacio lungo e appassionato tra i due è stato sorprendente per i fan dell’attrice e le effusioni si sono interrotte bruscamente a causa di un improvviso sanguinamento dal naso di Giuseppe che è dovuto fuggire in confessionale.
Beatrice, confidandosi con Paolo Masella e Letizia Petris, ha rivelato che adesso il sacerdote si trova nel confessionale tutto macchiato. E teme che si possano dire cose terribili su di lei, come ad esempio che l’abbia picchiato. A quanto pare, il bidello sanguina da due mesi e questo avviene quando il suo corpo si surriscalda.
Non è chiara la causa di questo fenomeno. Beatrice ha poi rivelato che Giuseppe era un po’ surriscaldato al momento dell’accaduto al Grande Fratello. Masella ha scherzato dicendo che Beatrice gli aveva fatto venire i bollori. A rivelare un dettaglio inedito è stata anche Letizia, che ha beccato la coppia.
Grande Fratello Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: scoppia la passione
Nella camera da letto in cui si trovava con i suoi compagni, Letizia Petris ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Pare che abbia beccato Beatrice e Giuseppe nudi nel luogo segreto di Massimiliano Varrese, mentre parlavano sottovoce per non farsi scoprire dalle telecamere. Spifferando il fatto agli altri inquilini del Grande Fratello, la fotografa ha seminato scandalo tra i presenti.
La reazione di Massimiliano non si è fatta attendere: “Erano nudi proprio nel mio luogo segreto, sotto la coperta in piscina?”. A ribadire la situazione, è Vittorio che ha rivelato di averli visti dietro il banco da cocktail. Tuttavia, Letizia ha cercato di cambiare discorso
Per evitare che la questione diventasse pubblica durante la puntata di questa sera al Grande Fratello. Resta da vedere se Alfonso Signorini deciderà di parlare dell’accaduto, suscitando la delusione dei fan di Beatrice che chiedono maggiori spiegazioni sul riavvicinamento con Garibaldi.