L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Beatrice Luzzi fiume in piena fa saltare il banco
Grande Fratello, Beatrice Luzzi fiume in piena fa saltare il banco. È giunto il momento di una profonda riflessione per Beatrice Luzzi all’interno della casa del Grande Fratello.
Pur essendo la protagonista indiscussa di questa edizione, l’attrice ha sempre mantenuto un forte riserbo sulla sua vita privata. Tuttavia, in un momento di grande confidenza con alcuni coinquilini, ha deciso di aprirsi e rivelare le ragioni che l’hanno spinta a separarsi dal padre dei suoi figli, Alessandro Cisilin.
Con molti sentimenti contrastanti, Luzzi ha dovuto fare i conti con le difficoltà che la vita coniugale può comportare, facendo emergere anche i momenti più delicati della sua vita. Va infine ricordato che lo stesso Cisilin è entrato nella Casa di Cinecittà con l’intento di sorprendere la sua ex compagna lo scorso 6 novembre. Offrendo un momento di grande intensità emotiva per il pubblico del Grande Fratello.
Grande Fratello il racconto di Beatrice Luzzi
L’attrice ha deciso di confidarsi con due dei suoi compagni d’avventura al Grande Fratello, Rosy Chin e Mirko Brunetti. Aprendo il suo cuore riguardo al suo passato e la storia d’amore con Alessandro. “Eravamo molto innamorati, i primi anni con i bambini sono stati magici“, ha esordito la Luzzi.
In seguito ha approfondito, nella Casa del Grande Fratello, gli anni trascorsi insieme a Cisilin: “Come coppia, non avevamo basi solide né abbiamo avuto il tempo di crearle. Siamo stati soli, abbiamo dovuto affrontare difficoltà economiche, abbiamo focalizzato sempre l’attenzione sui figli. Alla fine, però, è finito.”
Per Beatrice non vi sono dubbi: “È stato bellissimo“. Successivamente, l’attrice del Grande Fratello ha illustrato ai coinquilini i motivi che hanno portato alla fine della loro relazione. “Eravamo già entrambi single, lui era molto solitario. Quando ci si trova in crisi bisogna credere e fare il massimo per superare gli ostacoli, altrimenti si retrocede” spiega la Luzzi.
Ha proseguito dicendo
“Lui però ha fatto molti passi indietro e ha detto cose forti. Non aveva intenzione di sposarsi. Io invece volevo che iniziassimo a divertirci come coppia, ma per lui non era mai stato così, nemmeno da adolescente.” Beatrice ha rivelato con grande sincerità che, durante la sua relazione con Alessandro
Aveva una forte inclinazione per il divertimento, a differenza del partner che non condivideva le stesse esigenze. In particolare, ha affermato di essere stata molto socievole e di volersi divertire, mentre lui preferiva stare a casa e guardare il calcio.
Nonostante ciò, Beatrice ritiene che la separazione sia stata voluta da Alessandro, e ha chiarito che lei non si è accontentata. Infine, ha sostenuto di non essere la causa della separazione e ha affermato che per due anni l’ex compagno ha tentato di farsi passare per la vittima, ma che il contrario è vero.