Grande Fratello, Beatrice Luzzi umilia Anita Olivieri

Redazione
Grande Fratello, Beatrice Luzzi umilia Anita Olivieri
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice Luzzi umilia Anita Olivieri. Il come back di Beatrice Luzzi al domicilio più vigilato d’Italia ha richiamato l’attenzione anche su Giuseppe Garibaldi, con cui la concorrente del Grande Fratello aveva precedentemente avuto una storia.

Durante una conversazione con Monia La Ferrera, l’artista ha comunicato con una certa severità riguardo Anita Olivieri. Poiché l’accusa di influenzare in modo ingiusto il giovane calabrese di 30 anni, il quale, però, rifiuta queste accuse al Grande Fratello

Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri al Grande Fratello

Il legame tra Beatrice ed Anita al Grande Fratello non è mai stato pacifico, dato che le due continuavano a discutere in modo intenso. E la maggior parte delle loro discussioni ruotava attorno alla loro relazione con Giuseppe Garibaldi, che era incerto su quale percorso prendere. Di conseguenza, l’attrice ha criticato ancora una volta il comportamento di Olivieri e l’approccio adottato dal giovane bidello.

“A me quello che spaventa è la totale mancanza di oggettività che ha sempre dimostrato. Quando si tratta dei suoi amici le cose le vede in un modo, quando si tratta di quelli che non fanno parte del suo team le vede completamente diverse. Giuseppe viene un po’ utilizzato da loro, lo rendono vittima, lo trattano come un burattino”.  

Così, Luzzi sembra propendere a difendere le azioni di Garibaldi al Grande Fratello, che a suo vedere non è tanto malizioso come i suoi amici. “Diventa allora una vittima della sua semplicità. Essi lo salvaguardano, formando un unità. Ma chi risulta svantaggiato è Giuseppe.” Monia, inoltre, esprime il suo punto di vista, dichiarando di aver discusso la questione con i soggetti coinvolti direttamente.

Io questo discorso l’ho fatto ad Anita, le ho detto che Giuseppe si sa difendere da solo e deve imparare a difendersi da solo. Lei difende tutti, lascia che si difendano da soli perché ne va anche a discapito suo. Non può sempre mettersi in mezzo alle cose. Lei mi ha risposto che è fatta così.

In questo modo Giuseppe passa per quello che non sa difendersi”. Garibaldi, però, non sembra essere della stessa opinione e continua a frequentare assiduamente il suo gruppetto di persone, tra le quali c’è per l’appunto, Anita, da cui ormai è inseparabile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR