L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello: chi viene eliminato? Giuseppe Garibaldi a rischio per colpa di Signorini
Grande Fratello: chi viene eliminato? Giuseppe Garibaldi a rischio per colpa di Signorini. Arriva questa sera una nuova puntata del Grande Fratello. Questa sera 13 novembre 2023 parte una nuova diretta televisiva di impatto che non mancherà di regalare grandi emozioni al pubblico che segue lo show.
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello ed è tempo di vedere cosa dicono i sondaggi sulla nuova eliminazione. Chi sarà il gieffino a dover abbandonare definitivamente la casa?
Sappiamo che in nomination per questo lunedì 13 novembre sono finiti Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. Tre nomi molto interessanti.
Facciamo il punto
Come sempre il televoto è in positivo (i telespettatori sono chiamati a rispondere alla domanda “chi vuoi salvare?”) e su una cosa sarebbero d’accordo tutti i sondaggi che si trovano sul web.
Il preferito del pubblico dovrebbe essere Jill Cooper. L’uscita invece dovrebbe riguardare Giuseppe Garibaldi, mentre sarebbe salvo Ciro Petrone. Anche se tutto potrebbe cambiare.
Quindi Garibaldi potrebbe essere l’eliminato di questa sera.
Una notizia davvero interessante è il fatto che ad essere eliminato è proprio Giuseppe Garibaldi. Il giovane calabrese non sarebbe poi amato dal pubblico, anzi. Potrebbe essere stato attaccato dal pubblico stesso per avere usato strategia e per essersi avvicinato a Beatrice Luzzi.
Infatti, lo stesso Signorini, nella puntata di giovedì scorso, ha detto a Garibaldi che avrebbe usato troppa strategia e che il suo comportamento non lo avrebbe fatto amare dal pubblico.
Tanto che avrebbe detto al giovane calabrese che l’aereo che ha visto non era dedicato a lui ma a Grecia. Poi ha anche detto che se ha sentito dei boati da parte del pubblico è perché in studio era pieno zeppo della sua famiglia direttamente dalla Calabria.
E’ colpa di Signorini?
Non sappiamo quindi se sia proprio colpa di Alfonso Signorini. Oppure no. Insomma, dobbiamo vedere il da farsi. E capire se sia proprio lui l’eliminato.