Grande Fratello, confessione shock di Vittorio Menozzi

Redazione
Grande Fratello, confessione shock di Vittorio Menozzi
Grande Fratello Vittorio Menozzi

Grande Fratello, confessione shock di Vittorio Menozzi. Vittorio Menozzi, partecipante al Grande Fratello, ha sempre avuto una certa riservatezza riguardo al suo passato, specialmente per quanto riguarda la sua vita amorosa. Le sue sole rivelazioni sono state rivolte a Garibaldi nei primi momenti del show

Confessò di non aver mai sperimentato storie d’amore durature come quelle di Garibaldi. La relazione più lunga che ha avuto è durata solo alcuni mesi e si è svolta durante il suo periodo Erasmus in Spagna. Tuttavia, sin dall’inizio era consapevole che non sarebbe durata, poiché la ragazza era russa e sapeva che sarebbe tornata al suo paese di origine.

Anche Maddaloni non è riuscito a convincere Vittorio a condividere di più sulle sue avventure amorose al Grande Fratello. L’unico dettaglio che ha fornito riguardava il fatto che non intraprende alcuna attività post-cena durante il primo appuntamento.

Le nuove confessioni di Vittorio Menozzi al Grande Fratello

Recentemente, Vittorio sta attraversando una fase difficoltà al Grande Fratello, durante la quale Grecia si è avvicinata a lui avendo notato le sue lacrime. Il giovane ha condiviso alcuni pensieri con la sua compagna di stanza, confidandole che le sue riflessioni erano dirette alla sua ex partner o alla persona con cui usciva in precedenza.

Come mai mi sono emozionato? Perché quando chiudo gli occhi e torno indietro nel passato ci sono ricordi bellissimi. Sono come pezzetti di cristallo. Per me questi ricordi sono delle pietre preziose. E ogni volta che io torno in questo luogo dei sentimenti è così. È come prendere in mano una piccola pietra preziosa, sai che è tua e nessuno te la prende.

Poi sei felice per quello che hai fatto e che è stato. Magari semplicemente chiudi gli occhi e pensi di avere davanti a te quell’anima, quella persona che è stata importante e sai che forse non succederà più. Perché molte volte alcune cose accadono una volta e poi basta. Poi ripenso a quando ho visto l’ultima volta la mia ex ragazza e stavamo in questo bar. Era il posto dove ci eravamo conosciuti. E io sapevo che era l’ultimo giorno che l’avrei rivista perché poi sarebbe dovuta partire.

E da una parte ero triste perché non l’avrei più vista. Dall’altra parte sapevo che avevo avuto il coraggio di aver avuto una bella relazione con lei e di accettare il fatto che avrebbe avuto una fine. Allora ho voluto farlo bene. Le ho detto ‘vediamoci nel posto dove ci siamo incontrati’. Poi abbiamo preso le stesse cose che avevamo preso la volta in cui ci siamo conosciuti. Ma sapevo che era tutto giusto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR