L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello duro scontro tra Monia e Massimiliano
Grande Fratello duro scontro tra Monia e Massimiliano. Monia La Ferrera si scontra con Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello. Seguendo le orme di Heidi Baci e Beatrice Luzzi, un’altra partecipante ha scelto di mettersi faccia a faccia con uno dei personaggi principali del reality show di Alfonso Signorini
Reprimendolo per il suo comportamento oppressivo ed eccessivo. La situazione diventa ancora più intrigante nel caso di Monia, l’ex fidanzata del ballerino (la loro storia risale a 15 anni fa) che, dopo un periodo di tensione, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello, la crisi di Monia
Durante il pomeriggio di ieri, domenica 14 gennaio 2024, Monia La Ferrera ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello e si è confidata con le sue coinquiline, Greta e Rosy. Riguardo alla complicata situazione sviluppata all’interno della più osservata dimora d’Italia con Massimiliano Varrese.
Ha dichiarato: “Desidera qualcosa che non posso offrirgli. Vuole che stia più a lui vicino. Afferma di aver compreso la mia vicenda e che sarà paziente, ma non lo dimostra. Si comporta diversamente quando si sveglia. (…) Devo dire che sono un po’ esasperata, lui desidera un diverso tipo di rapporto.
Io gli sto accanto come amica, condivido con lui i momenti di riposo al sole e faccio conversazione, lo ascolto, ma per me è sufficiente così” ha chiarito la partecipante del Grande Fratello. Che tra gelosie generate dal suo rapporto con Vittorio e dialoghi “imbarazzanti” sui tradimenti
Non ha avuto momenti sereni con il suo ex, che è sempre pronto a rimproverarla per la sua presunta distanza. Monia ha quindi preso una decisione e si è espressa così: “E’ stato un rischio mostrargli i miei sentimenti. Per poi pentirmene? In questo modo, fa solo che allontanarmi, rimproverandomi di non stargli abbastanza vicino. Sono esausta, te lo prometto, davvero esausta. Ora vado là e metto fine a tutto, è finita, voglio chiudere.”
Il confronto con Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera ha visitato la stanza di Massimiliano Varrese in un tentativo di risolvere definitivamente i loro problemi al Grande Fratello. La modella ha deciso di terminare la relazione, esasperata dagli atteggiamenti del suo ex e dai loro ritmi discordanti: “È finita, basta, non è quello che sto cercando, dobbiamo chiuderla. (…) Non possiamo stare insieme o avere una relazione.
Eri sempre dieci passi avanti rispetto a me e te lo avevo detto. I tuoi comportamenti mi disturbano”. D’altro lato, Massimiliano Varrese è rimasto sorpreso e confuso: “Perché ti stai allontanando? Stai chiudendo? Sono scioccato, sono veramente sconvolto. Abbiamo perso una grande opportunità di conoscerci meglio” e ha iniziato a riflettere, silenziosamente, sul proprio letto.