L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, duro sfogo di Greta Rossetti su Mirko
Grande Fratello, duro sfogo di Greta Rossetti su Mirko. Nel contesto della residenza del Grande Fratello, Greta Rossetti riflette sulla sua recente interazione con sua madre, Marcella Bonifacio. La riunione tra madre e figlia è avvenuta nel corso dell’episodio del 23 dicembre
Tuttavia, il contributo di Mirko Brunetti dall’esterno dello show ha disturbato la partecipante. “Mia madre è intervenuta per difendermi, intendeva comunicarmi proprio questo”, ha rivelato la giovane di 25 anni durante una discussione con Rosanna Fratello.
Greta Rossetti si sfoga sull’incontro con la madre al Grande Fratello
Greta ha espresso che la madre Marcella si è avvicinata per fornirle sostegno e protezione al Grande Fratello. Preoccupata che fosse ancora turbata dalla sua relazione con Mirko. Nel dialogare con Rosanna Fratello, la concorrente ha condiviso le sue percezioni
“Mia madre è intervenuta per proteggermi, l’ho realizzato quando mi ha suggerito “se vuoi puoi uscire”. Significando “non ti preoccupare di essere giudicata se decidi di andartene”. Conosce bene la mia natura, sa che non ho una personalità forte, sebbene riconosca adesso che ho fatto progressi.
Presumeva che fossi turbata per Mirko e questo è quello che mi ha detto ‘vai via’, era venuta con questo intento. Desiderava anche informarmi su qualcosa che è accaduto al di fuori, che Mirko non mi sta sostenendo e che non è necessario difenderlo ulteriormente, cosa che ho sempre fatto”.
Riguardo alla sua relazione con Mirko, è un po’ che Greta ha preso la sua decisione e non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi al Grande Fratello. “Mia madre aveva anticipato la situazione e lo aveva anche detto a lui. Deve mantenere una notevole distanza da me, al momento non penso assolutamente a lui. Deve solo chiedermi scusa”.
L’incontro di Greta con la madre e l’intervento di Mirko dallo studio
Quando Greta Rossetti ha notato l’ingresso di sua madre nel salotto della Casa del Grande Fratello, è stato un momento emozionante per lei. “Mi sento meglio nel vedere te”, ha iniziato Marcella Bonifacio. Successivamente, ha menzionato Mirko e ha fatto riferimento anche a Perla Vatiero. Esprimendo delusione per il modo in cui Greta si è coinvolta nella situazione.
Ha detto che Greta è stata il mediatore per questa coppia, aggiungendo che nonostante il comportamento scorretto di Mirko con lei, ciò non influenzava in modo significativo i suoi sentimenti. Tuttavia, Mirko Brunetti, intervenendo dall’ufficio
Ha negato qualsiasi riconciliazione, esprimendo tristezza per il modo in cui l’amore tra lui e Greta era stato ridotto. Greta, perdendo la pazienza, ha fermato il discorso, insistendo che risolvessero la questione fuori, e rifiutando di discuterne ulteriormente in quel momento.